giovedì 6 agosto 2015

ISWARI POLVERE DI CACAO INTEGRALE BIOLOGICO

Credo molto nel detto che "grazie all’ alimentazione, il nostro corpo si rinnova, si ricarica ci sostiene. Le nostre cellule assorbono e utilizzano le sostanze che noi forniamo loro, di conseguenza la qualità della nostra alimentazione è fondamentale. Gli alimenti sono la nostra fonte di energia ed è indispensabile sceglierli in modo consapevole. 
Un’alimentazione sana, ricca di vitamine, minerali e micro elementi ci consente di rinforzare il sistema immunitario in modo naturale senza ricorrere a integratori artificiali".
E' questa è la filosofia adottata da ISWARI.

Che grazie ai suoi prodotti "super food", possono cambiare la nostra vita.

Ringrazio l'azienda per avermi fatto conoscere e scoprire i suoi prodotti e precisamente:
  1. CACAO CRUDO POLVERE
  2. RISVEGLIO DI BUDDHA MACA E VANIGLIA
  3. ZUCCHERO DI COCCO

POLVERE DI CACAO INTEGRALE BIOLOGICO: veniva chiamato dalle Antiche Civiltà, "Cibo per gli Dei", per il suo gusto e per gli effetti che aveva sull'umore, sulla vitalità. Puro al 100%, può essere usato per prepare la cioccolata, oppure per preparare torte, bevande calde.

E io l'ho usato per preparare una gustosa TORTA AL CACAO

Ingredienti:
200 gr di farina tipo 00
1 bustina di lievito per dolci
150 grammi di burro o margarina
3 cucchiai da minestra di Polvere di cacao integrale biologico
2 cucchiai da ministra di zucchero
2 uova 
80 ml di latte

Preparazione:
Preriscaldare il forno elettrico a 180° ed imburrare ed infarinare il fondo di una tortiera.
Versare la farina in una terrina, aggiungere il cacao che dovrà essere setacciato in modo che non si formino grumi, lo zucchero, il burro fatto sciogliere a temperatura ambiente, le uova che in precedenza abbiamo diviso i tuorli e gli albumi che sono stati montati a neve. 
Lavorare il tutto o con lo sbattitore elettrico oppure con un cucchiaio in legno almeno per 3 minuti affinchè si ottenga un impasto liscio ed omogeneo.
Versare il composto nella tortiera e infornare per circa 20/25  minuti.
Quando la torta si sarà raffreddata a piacere si potrà aggiungere dello zucchero a velo, oppure lo zucchero di cocco.




Ecco il risultato finale ho ottenuto una buonissima torta, usando del favoloso cacao per una gustosa e super colazione con Risveglio di Dubbha,  oppure da gustare a merenda. 


RISVEGLIO DI BUDDHA MACA & VANIGLIA è per chi vuole una ricca e squisita colazione preparandola in pochi secondi, istantaneo comprende Chia, Lino, Lucuma, Mandorle, Zucchero Coco e Grano Saraceno. Consumandolo giornalmente aiuterà il nostro organismo ad avere la giusta energia e positività ogni giorno. Molto facile da preparare, bastano solo 4 cucchiai e poi si aggiunge al latte o di mandorle, di riso, di soia, etc. In questo modo si avrà una colazione più genuina e completa.


ZUCCHERO DI COCCO: è sicuramente un'eccellente alternativa allo zucchero normale, poichè ha un minore indice glicemico (GI 35), viene prodotto dai fiori del cocco indonesiano. Si usa come un normale zucchero di Canna, si scioglie molto facilmente nei liquidi e si può aggiungere come dolcificante nel thè oppure da usare come alternativa nei dolci.

Ringrazio l'Azienda per avermi fatto provare questi prodotti veramente particolari, che possono cambiarci la vita.

Contatti per acquisti nel loro shop on line, oppure diventando fans sulla loro pagina facebook, sarete sempre informati sulle loro novità e sui noi prodotti.

2 commenti:

  1. Utilizzare per me e per la mia famiglia prodotti che siano del tutto naturali è diventata per me una cosa fondamentale.Grazie mille per le informazioni su questo brand e i prodotti trattati...Complimenti per la torta..ha un'aspetto golosissimo .

    RispondiElimina
  2. ottima recensione e anche dolce finito da quanto vedo

    RispondiElimina