mercoledì 26 agosto 2015

ESKY SOLAR LIGHT GL-01

Eccomi di nuovo qui per continuare a parlarvi di come sia possibile illuminare le nostre stanze, i giardini usando energie alternative e lo faccio ancora tramite il mio nuovo acquisto effettuato su ELECSMART il mio negozio virtuale presente su Amazon.
Il prodotto di cui oggi vi voglio parlare è ESKY SOLAR LIGHT GL-01 luci led esterne Multicolore a Forma di Colibrì, Farfalla e Libellula Alimentate a Luce Solare con Fusto per Decorazione Giardini





Un modo originale e sopratutto glamour per decorare il giardino oppure come nel mio caso il balcone con questo set di luci solari, una perfetta addizione che include LED che cambiano colore all'interno di colibrì, farfalla e libellula trasparenti. Questa luce cambia colore costantemente, da rosso a verde a blu, una volta che arriva il crepuscolo.

Caratteristiche
- Utilizza l'energia solare per caricare le batterie tipo AA incorporate, da 1.2V/600mAh
- Le lampade LED sono un colorato mix di rosso, verde e blu come colori primari e arancione come colore di passaggio.
- Il pulsante 'on' permette l'attivazione automatica della luce durante la notte; il pulsante 'off' disattiva invece la luce.
- I materiali durevoli e waterproof proteggono le componenti elettroniche e costituiscono una custodia trasparente per un'illuminazione migliore possibile.
- Altezza del prodotto complessiva di 70cm

Il pacchetto include
- 1 x Luce solare Esky a farfalla con fusto
- 1 x Luce solare Esky a colibrì con fusto
- 1 x Luce solare Esky a libellula con fusto

Nel mio caso non avendo piante sul balcone, ho preso un vecchio porta ombrelli e l'ho messo in un angolo del balcone che non viene illuminato e vi ho posizionato le tre luci, aspettando che nel pomeriggio arrivi il sole e in questo modo grazie alla luce solare incominceranno a funzionare e a regalare non solo luce naturale ma stupendi colori.

Guardate che colori stupendi e che illuminazione forniscono


0 commenti:

Posta un commento