sabato 4 luglio 2015

SMART FORTWO BLACK PASSION

Essendo piccolina di statura, amo guidare macchine che siano di piccole dimensioni, ma senza dimenticare naturalmente il confort e che abbiamo un'eccellente sicurezza per le persone che sono a bordo e tutto questo l'ho trovato nella city car prodotta da

che entra in pista con un nuovo gioiello, unendo comfort e piacevolezza di guida, per le strade della città grazie alla nuova FORTWO Black Passion.

Una macchina decisa, moderna e superequipaggiata, come lo sono appunto le  Donne. La nuova smart è dotata di Servosterzo, Clima, Cerchi in lega bicolore, tetto panorama, Tempomat e 5 airbag, è l’ideale per chi vuole avere sempre tutto a disposizione per le proprie esigenze, senza dover rinunciare a nulla.  Infatti è tutto quello che si può volere in solo  2,69 m.


La nuova smart Fortwo Black Passion ha un design completamente nuovo e con soluzioni ancora più intelligenti. È cresciuta sotto ogni aspetto, ma non hanno modificato la sua lunghezza che è il suo vanto, ma è più larga di 10 cm, questo permette maggiore stabilità e più spazio al suo interno.


Ed inoltre l'hanno dotata di un capiente bagagliaio, con un volume di carico fino a 350 litri, permette di caricare tutti gli oggetti di cui hai bisogno. Con un portellone posteriore sdoppiato che agevola notevolmente le operazioni di carico e scarico.
La nuova smart Fortwo, ci permette di guidare in libertà senza pensieri. grazie ai nuovi sistemi di assistenza alla guida (enginereed with Mercedes-Benz) che  proteggono da eventuali imprevisti. Come il crosswind assist, che in caso di folate di vento ti aiuta a restare in carreggiata. Aggiungi alla lista tanti altri “più”: ruote più grandi e più stabilità con il sistema ESP® e l’antibloccaggio ABS. E, per una guida ancora più spensierata, c’è anche il sistema antisbandamento con segnalazione ottica e acustica e il Forward Collision Warning.
Non solo un auto stilosa e dinamica, ma anche sicura e affidabile. 
Questo è il punto di forza della nuova perla.



Ma le novità proposte da Smart non hanno limiti, oltre al design, ai nuovi sistemi di sicurezza, ha messo in campo anche una strepitosa offerta, fino al 31 luglio 2015, è attiva un’offerta commerciale sulla smart fortwo Black Passion con interessanti contenuti sia dal punto di vista funzionale, sia emozionale. Il tutto, ad una rata contenuta.


L’offerta è strutturata su una Fortwo 60 cambio meccanico, quindi sull’unica motorizzazione guidabile anche dai neopatentati.


La versione Black Passion della fortwo è caratterizzata dai seguenti equipaggiamenti: 
- Servosterzo
- Radio con bluetooth, USB, AUX e Audio streaming
- Climatizzatore
- Cerchi in lega bicolore da 15’’
- Tetto panorama
- Tempomat
- 5 airbag
- Crosswind assist 


la nuova smart Fortwo Black Passion, è disponibile a 95€* al mese, con Rc auto e furto incendio gratuiti* per 1 anno vi invito a leggere i dettagli commerciali presenti a questo indirizzo: http://bzle.eu/smartfortwo-au/ 
Per apprezzare meglio le qualità di questa stupenda city car vi invito a prenotare un

Mi raccomando non fatevi farvi scappare questa strepitosa occasione di poter acquistare SMART FORTWO BLACK PASSION a 95 €, io l'ho fatto e così ho trovato la mia  perla.



Mi permetto di lasciarvi tutti i canali ufficiali di Smart, in modo da rimanere aggiornati su offerte, promozioni, etc.
Buzzoole

9 commenti:

  1. Mi piace la linea nuova della smart è completamente cambiata e la trovo molto migliorata!

    RispondiElimina
  2. Molto bella e alla moda questa nuova smart, che ti permette di muoverti agevolmente il citta' e di poterla parcheggiare senza problemi.

    RispondiElimina
  3. Bellissimo il nuovo design di Smart, voglio andare a fare la prova ho già in mente l'acquisto che carinaaaaaaaaaaaaaaa

    RispondiElimina
  4. Io sono Smart dipendente, la possiedo da ben 13 anni. E' un piccolo gioiello di design e molto robusta. Se la cambiero', la cambiero' solo con un' altra Smart, ovvio. Bello questo nuovo modello, ma io la sceglierei con opzione cambio automatico :-)

    RispondiElimina
  5. E' la mia auto ideale: piccola, maneggevole e superequipaggiata!

    RispondiElimina
  6. che bella la nuova smart, mi piace superequipaggiata e prezzo competitivo

    RispondiElimina
  7. Sto leggendo cose molto interessanti di quest'auto, la nuova Smart è davvero un gioiellino per qualità e "quantità": piccola fuori, spaziosa dentro! E poi un bagagliaio enorme!

    RispondiElimina
  8. Ciao questa macchina mi è sempre piaciuta perchè adattisima a chi vive in città ed è in cerca di parcheggi oppure per una come me che la utilizzo soprattutto per faccende di famiglia quindi mi serve un auto manegevole e poco ingombrante-

    RispondiElimina
  9. Fantastica la Smart che hai proposto in questo post, ho avuto il piacere di guidarla.

    RispondiElimina