giovedì 2 luglio 2015

IL SISTEMA TINTOMETRICO NATURALE SOLAS

Ad aprile 2015, Solas lancia il primo tintometro naturale. Solas è stata la prima azienda in Italia e tra le prime in Europa a creare un tintometro che utilizzi esclusivamente paste coloranti naturali. Un primato molto importante per l'ambiente e per Solas che investe continuativamente nel migliorare i servizi offerti ai consumatori aiutando al contempo nel modo migliore possibile il pianeta.


Il sistema tintometrico naturale Solas è un sistema di colorazione delle idropitture basato sullo standard NCSSolas ha infatti creato una ricca cartella colori personalizzata per offrire ai suoi clienti una scelta tra ben 305 colorazioni.

Con questa offerta Solas vuole offrire ai suoi clienti la più vasta scelta possibile in modo che possano personalizzare liberamente la propria casa o il proprio ufficio non dovendo però rinunciare alla salvaguardia dell'ambiente e della salute dell'uomo, principio fondamentale per Solas.

Solas si è distinta ancora una volta nello scenario italiano come leader nel settore delle vernici ecologiche, gestendo al meglio questa opportunità e promettendo alla sua clientela di espandere ulteriormente questo servizio.Attualmente l'idropittura su cui sono state tarate le formule delle varie colorazioni è la Traspirante M11, è possibile però richiedere la variante con Smagliante M13 lavabile.

Attualmente le idropitture sono fornite direttamente da Solas, l'ordine può essere tranquillamente effettuato presso i loro rivenditori o tramite il sito di vendita online www.bionaturalstore.com.

Come da tradizione, Solas non scende a compromessi pur di aiutare il pianeta mettendone il benessere sempre al primo posto perché noi siamo il pianeta, e solo noi possiamo salvarlo.


Vi invito a visitare il video del Tintometro naturale 




0 commenti:

Posta un commento