mercoledì 29 luglio 2015

FARMATECA LINEA SOLARI LEHTIA

Ci vorrebbe una giornata di 40 ore per riuscire a fare tutto, tra lavoro, casa e impegni familiari, mi ritrovo spesso a fare acquisti on line e devo dire che semplicemente con un click si viene catapultati in un mondo di convenienza e sopratutto si riesce a trovare tutto.
Il mese scorso ad esempio avevo necessita di acquistare dei solari per l'imminente partenza per il mare di mia figlia, ma purtroppo era anche una settimana dove avevo anche dei corsi da fare e l'unica soluzione era affidarmi ad internet e così ho scoperto 


Farmateca.it è un marchio di commercio elettronico che  garantisce la qualità e la sicurezza dei suoi prodotti, semplicemente un click, con la convenienza di un prezzo senza concorrenti. In questo modo è possibile avere più assortimento di prodotti del settore cosmetico e parafarmaceutico a prezzi concorrenziali, curandone la distribuzione in tutta Italia.

I solari che ho scelto per mia figlia fanno parte della linea Lehtia. Per fortuna ha una bella carnagione che non la porta a scottarsi con facilità, ma comunque per le prime esposizioni sono solita metterle un fattore di protezione medio, in questo modo puo' abbronzarsi tranquillamente senza scottarsi, anche perchè bisogna ricordarsi che il sole è vita per gli esseri umani, ma nello stesso tempo bisogna prenderlo con moderazione e seguendo precise linee guida.



Protezione solare viso-corpo ad alta protezione dalla texture non untuosa e di facile assorbimento, indicata per le pelli chiare, sensibili e delicate.
Principi attivi: aloe, olio di jojoba e filtri che proteggono dai raggi UVA ed UVB prevenendo scottature, eritemi e invecchiamentoprecoce della cute. Consigliata per le prime esposizioni di pelli mediamente scure (olivastre o già abbronzate)
Consigli d'uso: applicare il prodotto prima di esporsi al sole o a lampade UV; riapplicare con frequenza, durante l’esposizione e soprattutto dopo bagni e docce.
Avvertenze: riapplicare con frequenza durante l’esposizione e soprattutto dopo bagni e docce. Evitare l’esposizione nelle ore più calde. Tenere i neonati e i bambini lontano dalla luce diretta del sole. Tenere lontano da luce diretta e fonti di calore. Richiudere il contenitore dopo l’utilizzo.


Come tutti ben sanno è molto importante per mantenere un’abbronzatura  che duri è importante usare anche un buon doposole, indispensabile durante l'estate, perchè aiuta la pelle a superare lo stress causato dall’esposizione solare e le garantisce un colore omogeneo e durevole.


Latte Doposole Spray rinfrescante viso/corpo rinfrescate Lehtia

Latte doposole rinfrescante e idratante a base di Aloe Vera, Pantenolo, Olio di Oliva e Olio di Jojoba, assicura alla pelle idratazione ed elasticità, lasciandola morbida e liscia come la seta. Si assorbe rapidamente lasciando sulla pelle una piacevole sensazione di freschezza. Si presenta in formulazione spray, ottima emulsione che dona una piacevole sensazione di benessere dopo l’esposizione al sole o a lampade UV. Grazie al  Pantenolo (provitamina B5), che in sinergia con l’Aloe Vera, esplica un’efficace azione idratante e lenitiva che permette di riequilibrare il film idrolipidico alterato dall’esposizione ai raggi UV.  

Cari followers vi consiglio di visitare lo store on line di Farmateca, per la varietà degli articoli che propongono e sopratutto per i prezzi concorrenziali.

1 commento:

  1. Nuovo sito e nuovo brand di solari,ma il tutto davvero interessante da come hai recensito dei prodotti che in estate sono indispensabili per chi ha pelli chiare e delicate, ma non solo

    RispondiElimina