giovedì 9 luglio 2015

EUDOREX CLEANING DETERGENTE VETRI

Oggi vi voglio parlare di un prodotto veramente unico nel suo genere e che ho potuto provare grazie ad 

e si tratta di un nuovo panno vetri che può essere utilizzato senza acqua per lucidare oppure come detergente vetri per ottenere una pulizia profonda;
e di un detergente vetri multiuso.



Bisogna riempire un flacone d'acqua da 750 ml io ho usato dell'acqua leggermente tiepida e poi versare il contenuto della bustina, in questo modo si ottiene un detergente vetri multiuso idoneo per la pulzia di vetri, specchi e superficie lavabili. Grazie alla sua moderna formulazione rende molto più veloci le operazioni di pulizia, evapora rapidamente senza lasciare aloni. Ha una profumazione gradevole e fresca. Può essere usato su vetri, specchi, laminati e superfici riflettenti.




E ora che il detergente multiuso è pronto, passiamo ad usarlo
Prima: 
La fotografia del mio matrimonio dove ci sono raffigurati i miei nonni


La cornice e il vetro sono un po' impolverati e ora vi mostro come la cornice e il vetro sono diventati più belli e splendenti.

Dopo:


Come potete notare è un prodotto eccezionale, infatti basta usare l'acqua del rubinetto e i loro detergenti e si ha il 100% di sostanza.
Eudorexcleaning.it qualità ecologia e risparmio.

3 commenti:

  1. sono prodotti davvero validi, la tua cornice è splendente grazie ad Eudorex, stamattina ho pulito lo specchio del bagno in pochissimi secondi e senza aloni o macchie, troppo bello ora pulisco con velocita' e senza sforzi.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Hai ragione Lidia la cornice è tornata splendente e posso confermare che la polvere non si accumula subito

      Elimina
  2. Da quello che vedo i prodotti Eudorex sono ottimi e agiscono con efficacia.Vado subito al sito per conoscere le altre proposte e per acquistare il kit per la pulizia vetri e specchi.Grazie

    RispondiElimina