martedì 2 giugno 2015

PROSPERINE MY SHOES

Buon 2 giugno care amiche fashion oggi voglio parlarvi di una ditta tutta Italiana che produce scarpe per donna e bambina, in modo totalmente artigianale e il loro fiore all'occhiello sono  le favolose Ballerine a sacchetto, una perfetta combinazione di tradizione, eccellente qualità e modernità per essere al passo con i tempi.
La ditta è PROSPERINE  


che si è specializzata nella produzione di ballerine usando prestigiosi pellami, raffinati tessuti e cuoio,  si contraddistingue per la cura dei dettagli e l'alta qualità dei prodotti 




E ora vi mostro l'eccellente qualità di queste scarpe e come risultano indossate








Sono scarpe molto morbide, dei veri guanti, che si possono calzare comodamente e sopratutto sono giovanili, colorate e adatte ad ogni tipo di outfit.
Felice di aver avuto l'occasione di conoscere questo brand totalmente italiano, un brand che crea ancora artigianalmente i loro articoli, mettendo la qualità e l'amore per quello che fanno. Inoltre per chi abita in Toscana e precisamente a Subbiano c'è la loro fabbrica e un negozio dove è possibile acquistare direttamente con prezzi da fabbrica.


Vi lascio tutti i riferimenti del loro sito dove poter ammirare le loro collezioni e trovare la ballerina che fà al caso vostro oppure una bella scarpa per vostra figlia web 
Inoltre potere trovare Prosperine anche su fb, twitter e non dimenticate di diventare loro fans e la qualità e il Made in Italy sono ineccepibili, compriamo scarpe e non solo di qualità di casa nostra.



buzzoole code

12 commenti:

  1. Woow, amazing :-)
    http://placeforlady.blogspot.com/
    Follow back, please :-)

    RispondiElimina
  2. marcella sicca4 giugno 2015 10:13

    davvero molto belle le tue nuove scarpe, vado subito nel sito a dare no sguardo sono curiosa di conoscere tutta la collezione

    RispondiElimina
  3. oddio ma sono BELLISSIMEEE!! quelle color tabacco con il cinturino alla caviglia mi strapiacciono!!! stupende *---*

    RispondiElimina
  4. mi piacciono moltissimo quelle rosa! sembrano proprio quelle da danza :)

    RispondiElimina
  5. Carinissimi tutti e tre i modelli ma le mie preferite sono quelle in nappa arancione con il braccialetto, bellissime.

    RispondiElimina
  6. ma che carine queste ballerine... tanti colori e tanti modelli... sei ben fornita per questa estate :) bellissime!!!

    RispondiElimina
  7. bellissime tutte in particolare mi piacciono quelle bianche/grigie argentate con gli strass

    RispondiElimina
  8. Adoro le ballerine e queste che ci hai proposto sono davvero bellissime :D mi piacciono in particolar modo quelle con il braccialetto :D

    RispondiElimina
  9. Ti stanno molto bene le scarpe che hai mostrato in questo tuo articolo, complimenti cara.

    RispondiElimina
  10. Ma che belle queste ballerine, sono proprio come piacciono a me, soprattutto quelle argento

    RispondiElimina
  11. ma che carine queste ballerine Prosperine ed in particolare quelle binanche sono davvero particolari e sembrano anche comode!

    RispondiElimina