martedì 23 giugno 2015

MSC CROCIERE UN VIAGGIO MAGICO AI CARAIBI

E' appena iniziata l'estate da due giorni e io penso alle prossime vacanze che faro' il prossimo inverno con la mia famiglia e questa volta voglio organizzare qualcosa di diverso e magari riuscire a conciliare le festivita' natalizie così mi farò anche un bel regalo di compleanno visto che sono nata a Natale.

Ho pensato per le prossime vacanze invernali di organizzare una bella crociera ed è  per questo che mi affiderò  a MSC Crociere, che e' la compagnia leader nel mercato delle crociere nel Mediterraneo ed inoltre offre ai suoi clienti una vasta gamma di itinerari: dal Nord Europa, alle Isole Canarie e Marocco, Caraibi e Antille, Sud America, Oceano Indiano, Africa occidentale e meridionale, Dubai, gli Emirati e Oman. 

MSC è presente in 45 Paesi e impiega oltre 15.500 dipendenti in tutto il mondo; è sicuramente una compagnia dinamica e forte, sempre attenta alla responsabilità sociale e alla sostenibilità. 


Le crociere offrono ai partecipanti, servizi eccezionali, caratteristici dello stile italiano, all'avanguardia nell'alta tecnologia a bordo e nel rispetto dell'ecosistema marino. Ogni nave inoltre, propone un'ampia gamma di cabine e suite che soddisfano ogni tipo di esigenza, rendendo MSC la scelta perfetta per una vacanza che garantisca divertimento, emozioni e relax.



Per questo inverno, Msc è pronto ad offrire a tutti i suoi clienti un vero e proprio sogno di visitare le Antille e i Caraibi. Una crociera di 7 notti (piu volo incluso) viaggiando con la splendida MSC orchestra, per vivere un viaggio indimenticabile in cui acque cristalline e natura selvaggia saranno protagonisti. 




La nave MSC Orchestra vanta una grande cura per i dettagli, ospitalità mediterranea e ottima cucina italiana, l’ideale per una spensierata vacanza sul mare, infatti offre una perfetta miscela di design, comodità e sicurezza. Spaziosi e ariosi ambienti comuni e il distintivo stile italiano di MSC Crociere la rendono un esempio di eleganza da seguire nella futura progettazione di navi da crociera. 


Guardate che meraviglioso panorama, terre incontaminate.


Infatti ognuno sarà libero di scegliere se rilassarsi all’ ombra di una palma in una delle meravigliose spiagge o partire all’ avventura per scoprire i paesaggi tropicali. La parola d’ordine per questa vacanza sarà farsi travolgere da un mix di culture e tradizioni uniche al mondo, per esplorare il lato magico e misterioso dei Caraibi. 

Inoltre, per coloro che prenoteranno subito, sarà disponibile un pacchetto bevande all inclusive compreso nel prezzo. 

Cosa aspettate allora cari amici a prenotare la vostra vacanza invernale a bordo della lussuosa nave da crociera MSC Orchestra? Dove è possibile sorseggiare gustose bibite  nell’ esotico Savannah Bar, rilassarsi  nei bagni turchi,  cenando al ristorante cinese "Shangai", oppure per i più temerari  tentare la fortuna nel Casinò Palm Beach. Io corro in  Agenzia e mi regalo una bella Crociera MSC.

#MSCaraibi
Buzzoole

12 commenti:

  1. Mara Mencarelli25 giugno 2015 08:15

    Certo è che con l'estate la voglia di partire e fare una vacanza si fa sentire...una crociera non sarebbe male

    RispondiElimina
  2. io ci sono stata in viaggio di nozze......... con un'altra compagnia ma sono stata proprio lì, ai Caraibi!
    la consiglio a tutti! ne vale davvero la pena :)

    RispondiElimina
  3. Un desiderio un sogno che si avvera con MSCaraibi ,per una vacanza da favola tra confort e sole

    RispondiElimina
  4. non ho mai fatto una crociera e la vorrei proprio fare con la mia famiglia sarebbe un sogno poterla fare

    RispondiElimina
  5. ciao carissima, davvero molto interessante quest'offerta proposta da MSC Crociere, sarebbe davvero un sogno unico e speciale.
    Buona giornata

    RispondiElimina
  6. La proposta è interessante e il prezzo ancora di più. Un'idea viaggio da regalare anche a Natale...

    RispondiElimina
  7. ho adocchiato anche io queste proposte di MSC crociere e sono davvero molto tentata di prenotare un viaggio per quest'inverno!

    RispondiElimina
  8. Sarebbe proprio un sogno questa crociera!!! Relax e tanto divertimento!! Chissà un giorno...

    RispondiElimina
  9. Una vacanza da sogno all'insegna del divertimento allo stato puro, proporrò al mio compagno questa possibilità per le prossime vacanze

    RispondiElimina
  10. Ecco la giusta soluzione che mi serviva proprio per la prossima vacanza ...una bella crociera con MSC

    RispondiElimina
  11. mi hai fatto venire voglia di prenotare, grazie per la tua spiegazione

    RispondiElimina
  12. Una bella crociera ci vorrebbe

    RispondiElimina