lunedì 15 giugno 2015

KAECHER TI RIMBORSA L'IVA SULL'ACQUISTO DI IDROPULITRICE O ASPIRATORE

Buzzoole
Mio marito ama molto fare il bricolage ed è un vero patito della pulizia, quest'anno dopo ben nove anni ha deciso che doveva pitturare e tirare come nuove le persiane di case che sono di legno, ma purtroppo anche usando tutto l'olio di gomito ha capito che aveva bisogno di un aiuto e così ha trovato un'ottimo alleato grazie a Kaecher. In questo modo la pulizia delle persiane risulta essere  molto più semplice e anche meno faticosa per mio marito e sopratutto con eccellenti risultati, come se fossero nuove e poi come tocco finale una bella verniciata.


Karcher è un'ottima ditta specializzata nella produzione di idropulitrici che variano dalla K2 (entry level) alla K7(top di gamma e prestazioni). E in base alle proprie necessità infatti è possibile scegliere tra la versione:

Premium, dotata di avvolgi-tubo e innesto detergente plug’n’clean;
Standard, non in possesso di avvolgi-tubo ma con prestazioni uguali alla versione Premium;
Compact, utilizzo orizzontale, pratica da trasportare e compatta.

Bisogna sapere che l ’idropulitrice è una macchina che utilizza getti d’acqua ad alta pressione, formata da un motore elettrico e collegata a pompe su tre pistoni che determina la pressione del getto.


Ci sono vari modelli dalla K4 in su le idropulitrici hanno un motore ad induzione con raffreddamento ad acqua (UPS). I vantaggi che si possono ottenere nell'usarli sono efficienza (risparmio energetico del 50%), resistenza (incremento durata di vita del motore), leggerezza (11% riduzione peso) e silenziosità.
Tutte le idropulitrici K 4-5-7 hanno un'etichetta creata e approvata dal Fraunhofer Institute, istituto di Ingegneria e Automazione che è la “Certificazione di Efficienza”.

Usando le Idropulitrici naturalmente si risparmierà tempo, famoso il detto miglior risultato nel minor tempo e possono essere usare per la  pulizia dell'auto, della moto, delle biciclette dei nostri figli, terrazzi, patii, mobili da giardino, tapparelle, persiane, vetrate, tende e tutto quello che può rappresentare il mondo esterno di una casa.

Pressione e portata influenzano il tempo di pulizia e i risultati di pulizia.

Tipologia di Pompa: Le idropulitrici K 4 sono dotate di pompa in Ncore. La pompa N-Cor“ Kärcher è formata da una mescola brevettata di PA e FV (poliammide+fibra di vetro). Questa mescola è stata sviluppata in collaborazione con un importante produttore di polimeri e Kärcher. Un materiale completamente unico superiore a qualunque altro utilizzato Le K 5 e 7 montano una pompa in Alubest che è una lega di alluminio con un tasso di rame estremamente basso per garantire una maggiore durata della pompa. Ma è grazie ai svariati accessori di cui sono dotate che si ottengono questi stupendi risultati spazzole, prolunghe, lavasuperfici, sturatubi, detergenti.

Ma Kaecher produce anche ASPIRATORI MV che sono stati classificati come gli aspiratori più potenti nella loro categoria dall'istituto SLG, aspirano sia solidi che liquidi senza dover cambiare il filtro. Si trasportano molto facilmente e sono anche facili da usare, hanno un'ottima capienza e sopratutto sono facili da svuotare. 


Possono essere dotati di presa elettro utensile indicata da una P nella nomenclatura del prodotto e si trovano con fusto in metallo (PREMIUM) oppure col fusto in plastica durevole. All'occorrenza possono trasformarsi in un pratico soffiatore. Se uniti all’ accessorio ash cleaner posso aspirare ceneri ancora calde (40°)Sono robusti e adatti ad ogni esigenza dentro e fuori della casa. La gamma inclusa nella promozione comprende aspiratori che vanno dalla classe 3 alla classe 6 con un costante aumento delle prestazioni e delle dotazioni e comprendono anche l’aspiratore aspira cenere AD3200, pratico aspiratore particolarmente indicato per l’aspirazione di ceneri. Grazie alla nuova tecnologia applicata su questa gamma, gli aspiratori Kaercher hanno un rapporto prestazioni/consumi senza precedenti.

La nostra scelta è caduta su Kaecher poichè dal 15 maggio 2015 al 15 luglio rimborsa l'iva


basta acquistare o un' idropulitrice oppure un'aspirapolvere tra i vari modelli messi a disposizione dall'azienda.

Ed è grazie a questo video che vi consiglio di vedere attentamente potete capire l'effettiva potenza e funzionamento di un' idropulitrice 


Inoltre cari amici vi rimando alla lettura del regolamento completo  per avere le idee più chiare su quale articolo acquistare risparmiando, per avere così una pulizia migliore, più accurata e sopratutto perfetta perchè è questo che Kaecher fornisce

19 commenti:

  1. sarebbe l'ideale ne desidero una da molto... e il rimborso del'iva è il top

    RispondiElimina
  2. Davvero? E' una ottima notizia... così è come risparmiare oltre il 20%

    RispondiElimina
  3. Ciao cara
    Molto utile questo post e la notizia che presenti è davvero interessante.
    Grazie!
    Bacione
    La Fra

    RispondiElimina
  4. Caspita è davvero un gran risparmio! Grazie per la dritta!

    RispondiElimina
  5. Oltre al risparmio trovo che siano prodotti di grande utilità. Ciao

    RispondiElimina
  6. L'idropulitrice è un elettrodomestico che non può mancare in casa, interessante questa promozione :)

    RispondiElimina
  7. sarebbe proprio utile questo prodotto per il mio giardino

    RispondiElimina
  8. Una promozione da cogliere al volo soprattutto per un prodotto così valido e indispensabile!

    RispondiElimina
  9. Davvero un valido aiuto, mi piacerebbe tanto averne uno tutto a mia disposizione, deve essere davvero comodo

    RispondiElimina
  10. Che bella promozione ottima per mio papà che si diletta a fare queste cose. Grazie

    RispondiElimina
  11. mi servirebbe un prodotto cosi' potente per me mie verande! grazie del passaparola!

    RispondiElimina
  12. conosco per sentito dire la fama di questo Kaecher e sempre in termini positivi. Dev'essere un prezioso aiuto per le grandi superfici esterne.

    RispondiElimina
  13. L'idropulitrice non l'ho mai usata, qui c'è un bellissimo risparmio. Vado a vedere

    RispondiElimina
  14. prodotto fantastico e promozione da tenere in considerazione...credo proprio che farò l'acquisto nei prossimi giorni

    RispondiElimina
  15. Marina Napolitano17 giugno 2015 14:24

    Questa cosa mi è nuova... devo assolutamente approfittare di questa promozione

    RispondiElimina
  16. un prodotto davvero fantastico lo consiglierò ai miei genitori, ne cercavano proprio uno simile!

    RispondiElimina
  17. Utilissima, io la utilizzo spesso per pulire il telo della piscina!

    RispondiElimina
  18. Mi servirebbe e con questa promozione ne approfittero', grazie per le informazioni

    RispondiElimina
  19. un'idroulitrice sarebbe per me un prodotto da comperare.adoro avere tutto in ordine ma soprattutto pulito e igienizzato e l'idropulitrice toglie via lo sporco anche piu' ostinato con poca fatica

    RispondiElimina