martedì 23 giugno 2015

GEBERIT MONOLITH ESSENZA DEL DESIGN

Anche l'occhio vuole la sua parte e il bagno è stato sicuramente uno dei locali della casa dove ho voluto mettere solo il meglio del meglio del design, perchè la stanza da bagno è il luogo in cui mi piace rilassarmi, ma non ho fatto tutto da sola, ma mi sono fatta aiutare da mio cognato che è arredatore d'interni e mi ha proposto diverse soluzioni, ma quella che maggiormente mi è piaciuta è stata la linea creata da Geberit Monolith
Una linea esclusiva ed allo stesso tempo essenziale, che racchiudesse in sè tutto quello che cercavo per arredare il mio bagno. E che una volta per tutte risolvesse anche la diatriba tra me e mio marito di posare una casetta esterna per il WC oppure una cassetta ad incasso. E naturalmente come tutte le Donne alla fine ho vinto io naturalmente.



Infatti Geberit Monolith è in grado di offrire una soluzione intermedia tra la cassetta esterna e la cassetta da incasso, grazie ad un elegante modulo in vetro e alluminio spazzolato racchiude tutta la tecnologia sanitaria e funge da supporto per il WC in ceramica. Esteticamente supera di gran lunga le cassette di risciacquo esterne. 
Il fiore all'occhiello è l'installazione che è semplice e veloce: non richiede interventi murari, dunque causa meno polvere e meno rumore e sopratutto si possono usare i collegamenti esistenti in caso di ristrutturazione o rinnovamento degli impianti sanitari, come è avvenuto nel mio caso.
Non è nemmeno servita nessuna modifica strutturale, nessuna opera muraria prima dell'installazione. L'allacciamento idrico e i collegamenti agli scarichi possono essere riutilizzati senza alcuna variazione. Il risultato è un piacevole bagno moderno dal design raffinato.

Ed inoltre ha già ricevuto numerosi riconoscimenti internazionali per il suo riuscitissimo design innovativo. Grazie al suo ridotto consumo d'acqua, il modulo Geberit Monolith per WC ha ricevuto anche il massimo dei voti per la Water Efficiency Label (etichetta WELL di EUnited Valves). L'assortimento Monolith è diponibile in tre colori per i moduli lavabo e bidet: bruno terra d'ombra, nero e bianco ed in quattro colori per il modulo WC: verde acqua, bruno terra d'ombra, nero e bianco.
Con i moduli Geberit Monolith, Geberit ha sviluppato un nuovo linguaggio formale per il design del bagno. La combinazione tra funzionalità e design è perfetta e non necessita di altri aggettivi. I moduli Monolith possono essere abbinati a numerosi sanitari in ceramica e a una vasta gamma di rubinetteria, offrendo così al cliente un'ampia libertà di scelta.

In una sola parola tecnologia e funzionalità sotto una facciata di gran classe

Design perfetto per qualsiasi bagno.
Il modulo Geberit Monolith è disponibile in due altezze: 101 cm e, in linea con Geberit Monolith per lavabo, 114 cm. 
Esistono poi tre versioni per WC sospeso, WC a pavimento e Geberit AquaClean.

Geberit con Monolith Plus ha creato grazie all'ausilio della tecnologia una linea che offre funzioni di comfort aggiuntive. Infatti per me è la soluzione ottimale, poichè spesso soffrendo di dolori articolari e ho notevoli difficoltà anche a schiacciare un semplice tasto, grazie a soft-touch, basta che appoggio la mano e con un semplice tocco si attiva lo scarico oppure l'innovativo sistema per l'aspirazione dei cattivi odori. 
Geberit Monolith Plus si rende protagonista con un'eccellente combinazione di forma e funzionalità. 



E visto che di notte mi aggiro per casa senza accendere le luci per non disturbare, come un gatto, Geberit ha pensato anche a questo, tramite un LED che si accende con il rilevatore di presenza, fornendo l'orientamento in modo discreto, nel frattempo una ventola silenziosa garantisce il giusto riciclo d'aria togliendo i cattivi odori.


WELL – Water Efficiency Label
Modulo Geberit Monolith per WC
Riconoscimento della massima classificazione di efficienza energetica: etichetta WELL, classe A


Questo è il bagno che ho voluto a casa mia, che ne dite? Un'eccellete combinazione di essenza del design, gusto e funzionalità. Non mi resta che consigliarvi Geberit Monolith e il vostro bagno avrà una sua anima.


 #GeberitMonolith

Buzzoole

8 commenti:

  1. Mi piace proprio lo stile di Geberit, quando ristruttureremo i bagni di casa mia ci faccio un pensierino, anche mio marito è d'accordo! Grazie delle informazioni vado a visitare il sito!

    RispondiElimina
  2. decisamente molto elegante, mi piace moltissimo. l'idea del led colorato è geniale

    RispondiElimina
  3. Molto elegante di grande funzionalità ed ha un design veramente accattivante

    RispondiElimina
  4. Soluzioni innovative e davvero pratiche. Vado a sbirciare un po' sul sito

    RispondiElimina
  5. Mi piace tantissimo questo sistema, esteticamente è bellissimo e poi è così pratico e funzionale, una merviglia.

    RispondiElimina
  6. Decisamente molto innovativo una soluzione senza eguali ,perfetti per ogni tipo di struttura e estremamente funzionali ed eleganti

    RispondiElimina
  7. Innovativi e comodi per ogni tipo di esigenza e gusto. Grazie

    RispondiElimina
  8. Il gusto e il design che si intrecciano in un perfetto connubio di perfezione, la linea Monolith è quella che preferisco in assoluto

    RispondiElimina