giovedì 11 giugno 2015

BAMA PER LA MIA CUCINA

Buongiorno care amiche di Donne in Famiglia, oggi voglio parlarvi di un brand che amo molto e che si occupa non solo di prodotti per la nostra casa, nel mio caso  ha pensato alcuni articoli invece per la mia cucina ed il balcone. Oggi inizierò a parlarvi dei prodotti che ho ricevuto per la mia cucina.
Il brand di cui vi parlerò è BAMA che è presente sul mercato da oltre 35 anni, creando due linee una riguardante i casalinghi e l'altra il giardino.

Linea casalinghi comprende: prodotti per lavanderia, storage, pattumiere, cucina, pulizia e bagno, dotati di un design irresistibilmente gradevole e allo stesso tempo estremamente funzionale, il tutto valorizzato dalla varietà di forme e colori.

Mentre la linea giardino riguarda: vasi, portavasi e fioriere, realizzati con resine certificate e atossiche e presentano una riconoscibile accuratezza in ogni dettaglio estetico e funzionale, assicurando affidabilità, resistenza e durata, il tutto nel pieno rispetto dell’ambiente. 

Ed ecco i prodotti che ho ricevuto:


e nello specifico:

YO Kit può contenere vasetti di yogurt, veramente comodo sopratutto in questo periodo che fà caldo, sia come merenda per i nostri figli da portare con noi al parco o al mare oppure come pranzo veloce per chi come me lavora. Nella pratica confezione è presente anche un cucchiaio di plastica e una pastiglia refrigerante, per mantenere così fresco lo yogurt che dovrà essere consumato e nella parte in alto c'è anche la possibilità di mettere i cereali.




COOKY per cottura a vapore nel microonde, per una cucina sana e genuina di verdure, cane, pesce, riso e pasta. Veloce e senza grassi, dove gli alimenti rimangono inalterati e ricchi di vitamine e sali minerali.




PORTATORTA comodo e pratico grazie ad una grande base dotata di impugnature che rendono semplice e sopratutto sicura la presa, un coperchio trasparente che permette di vedere all'interno le strepitose torte che ospiterà ed un piatto girevole per una migliore praticità d'uso, comodo anche per il cake-design.




FRESKA FANTASY:  è la nuova linea di contenitori per alimenti Freska. I coperchi sono molto belli e decorati attraverso etichette In-Mould le quali aderiscono perfettamente senza alcun residuo di colla, grinza e assoluta assenza di bolle. L’etichetta non può essere rimossa ed è perfettamente stesa, come un dipinto nella cornice. Sono disponibili tre varianti raffinate e fantasiose. Ideali e comodo anche per riporre la frutta appena tagliata da mettere in frigo oppure da portare per qualche bella scampagnata




Ma Bama non è solo questo, ma è presente nel sociale grazie al progetto CI PENSO IO, con Bama in classe per scoprire come nasce un’invenzione, grazie a questo  progetto didattico indetto per  la scuola primaria che vuole coinvolgere i bambini in un percorso di allenamento alla scoperta delle soluzioni per i piccoli problemi quotidiani, unendo competenze analitiche e creative per stimolare soluzioni di gruppo originali e innovative. Il progetto si svilupperà attraverso materiali formativi gratuiti disponibili sul sito www.bamacipensoio.it -  visite didattiche e attività individuali e di gruppo, coinvolgendo 1000 classi italiane a livello nazionale e un pubblico di bambini, insegnanti e famiglie, per un totale di circa 25 mila contatti. Le regioni interessate saranno Toscana, Lombardia, Veneto, Piemonte, Liguria e Lazio. Alla fine del percorso le classi potranno partecipare all’iniziativa libera per mettere alla prova quanto imparato: i migliori cinque elaborati presentati dalle classi partecipanti si aggiudicheranno un buono spesa in materiale didattico.


Ringrazio Bama per aver pensato alla mia cucina con i suoi favolosi prodotti e alla prossima review dove mi mosterò invece gli articoli pensati da Bama per il mio balcone.

Lascio i riferimenti del sito di Bama 

0 commenti:

Posta un commento