martedì 19 maggio 2015

COLORLAB

Buongiorno cari amici voglio presentarvi il nuovo concorso indetto da COLORERIA ITALIANA

Le regole sono facili, il gioco è rigorosamente on line e in palio c’è un premio gustosissimo: da oggi e fino al prossimo 12 luglio 2015, sarà possibile partecipare, divertendosi, al nuovo concorso di Coloreria Italiana.

Sul mini-sito Color Lab – disponibile agli indirizzi www.donnamoderna.com/coloreria  e www.casafacile.it/coloreria, si potranno tingere abiti, t-shirt, gonne e pantaloni ma anche tende, asciugamani, ecc. I soli a essere bianchi – tra le pareti di una coloratissima casa virtuale – saranno proprio abiti e tessuti per l’arredo che i partecipanti al concorso potranno ravvivare secondo il proprio stile, scegliendo tra le 16 tonalità della palette Coloreria Italiana.

Unico must per essere ammessi all’estrazione finale è seguire il procedimento di tintura corretto che su Color Lab viene riassunto in tre mosse: selezione del colore, uso del sale e lavaggio dei capi in lavatrice.

In palio per le 20 vincitrici – che saranno regolarmente sorteggiate dopo il 12 luglio – un omaggio speciale, perfettamente in tema con l’Expo di Milano, ovvero “Delizie del palato” - Box For You, che comprende una degustazione gastronomica per due persone presso produttori alimentari di tutta Italia.

Insomma, non resta che giocare e provare a vincere: passaparola!






0 commenti:

Posta un commento