venerdì 8 maggio 2015

COLORERIA ITALIANA RINNOVI CAPI E CASA


Buonasera care amiche questa sera voglio svelarvi il mio piccolo segreto di come riesca a rinnovare il mio guardaroba personale spendendo veramente solo pochissimi euro. E voi direte ma com'è possibile? Ecco come ci riesco. Basta un po' di fantasia e usando COLORERIA ITALIANA, in questo modo posso colorare i mie capi di abbigliamento e così sembrano nuovi. 

E  non solo riesco a dar nuova vita ai miei vestiti ma anche ad una tovaglia, a delle tende, agli asciugamani bianchi che con il tempo perdono il loro candore.

Coloreria Italiana mette a disposizione moltissimi colori  dove è possibile così sbizzarirsi, cliccando qui verrete portati alla gamma dei colori disponibili


Ma cos'è e come si usa Coloreria Italiana?

Coloreria è un colorante pronto all'uso in lavatrice e può' essere usato già a 40 gradi. Serve 1 kg di sale grosso da cucina, una confezione di Coloreria e stop.
Bisogna inserire le vaschette che ci sono in dotazione nella confezione ed il sale nel cestello della lavatrice, aggiungere ii capi da colorare già in precedenza bagnati, avviare un ciclo a 40 gradi e occorre ripeterlo nuovamente per fissare il colore

Ora vi mostro i colori che ho scelto per rinnovare i miei capi:

- verde petrolio 
- blu notte





Come avrete capito care amiche  Coloreria Italiana è molto facile da usare e sopratutto si ottengono risultati strepitosi e spendendo veramente molto poco, si riesce a donare nuova luce e vita ai nostri capi preferite.
Oppure come nel  mio caso anche per dare nuovo colore ai vestiti di mia figlia che andando a scuola spesso li macchia e con Coloreria Italiana ho trovato un valido alleato.

Per maggiori informazioni visitate il sito  www.coloreria.it  oppure la loro pagina fb sempre aggiornata e diventandone fans


1 commento:

  1. conosco il prodotto ed è iutle soprattutto per riparare o ringiovanire i capi

    RispondiElimina