lunedì 25 maggio 2015

ARBRE MAGIQUE PROFUMO PER AUTO


La mia macchina è felice da quando ha un nuovo compagno di viaggio, un compagno molto profumato, silenzioso e discreot,  un vero "Mito". Eccolo qui 


ARBRE MAGIQUE è il profumo per auto per eccellenza, sinonimo di libertà, freschezza e naturalità, mito e icona dell'età contemporanea, rende sempre piacevole trascorrere il tempo in auto perché porta sorriso e benessere ogni giorno a milioni di automobilisti.

Il suo uso anche se molto semplice è realmente efficace, bastano infatti piccoli accorgimenti e l'abitacolo della macchina viene inebriato della fragranza del profumo che si è scelto, la mia scelta è ricaduta su TARTAN COLOGNE.

Occorre estrarre progressivamente la punta dell' Alberello e  per regolare l'intensità della sua profumazione bisogna posizionare il piedino in corrispondenza delle tacche di regolazione, spostandolo ogni settimana fino ad estrarre completamente Arbre Magique dalla confezione.

Io ho voluto inebriarmi completamente della sua profumazione e così l'ho tolto completamente dalla confezione come avete potuto notare dalla foto.



Ecco i miei alberelli preferiti:

- VINTAGE FRUIT
- GENTLEMAN AQUA
- CASHMERE FLOWER
- TARTAN COLOGNE







Naturalmente oltre ad essere soddisfatta di queste nuove profumazioni che Arbre Magique ha pensato per le nostre autovetture, essendo una sfegatata fashion blogger ho apprezzato molto anche i nuovi design con cui sono stati creati. Ma credo che quella maggiormente felice sia la mia macchina che ha come ho detto all'inizio un nuovo compagno di viaggio.

Rimetto tutti i riferimenti del sito ARBRE MAGIQUE   e la loro pagina facebook 

3 commenti:

  1. Il nr 1 nella profumazione dell'abitacolo!

    RispondiElimina
  2. un mito che esiste da quando ero bambina e mio nonno lo vendeva....che bei ricordi...

    RispondiElimina
  3. questi alberelli hanno delle fantasie davvero carine e ammetto di essere molto curiosa delle profumazioni! notte notte :)

    RispondiElimina