lunedì 13 aprile 2015

HOLYART E I PRODOTTI DEI MONASTERI

Buongiorno care amiche di Donne in Famiglia oggi vi voglio regalare tanta dolcezza e lo faccio con 




Holyart.it - Il primo negozio di arte sacra e articoli religiosi in Italia che vende solo on-line! Il catalogo di articoli religiosi di Holyart.it conta oggi migliaia di articoli ed è in continua espansione: oltre agli oggetti d'arte sacra come icone, madonne e crocefissi, spazia dai materiali di consumo per la chiesa, agli accessori per le funzioni liturgiche (t ai prodotti per la persona cattolica desiderosa di trovare articoli religiosi tanto preziosi quanto economicamente vantaggiosi, ma se si và a curiosare nel loro shop on line si trovano anche i meravigliosi prodotti dei monasteri , che oltre  ai prodotti di cosmesi del Monastero di Camaldoli, in questo reparto, sono disponibili i prodotti dell'alveare, mieli, liquori, vini, oli essenziali, caramelle e dolciumi, grappe e distillati, erbe officinali,e tanti altri articoli, tutti prodotti dai Monasteri: Abbazia di Finalpia, Monache Trappiste di Vittorchiano, Abbazia di Monte Uliveto e tante altre.

E questi sono i  prodotti che ho scelto:


Una confezione di cioccolato al Latte con Nocciole
Un vasetto di miele das 500 gr gusto arancio






Miele Arancio dell' Apiario benedettino presso l'Abbazia di Finalpia, raccolto nelle arnie posizionate negli agrumeti e confezionato in Liguria nell'importante laboratorio dell'apiario dei monaci. Leggero, amabile, aromatico, ricostituente, rilassante, perfetto con il tè. E' un regolatore intestinale naturale, disinfettante delle vie urinarie, combatte l'insonnia.




Cioccolato al latte con nocciole prodotto nel Monastero di Frattocchie a Roma fin dal 1880, in modo artigianale con le materie prime selezionate tra le migliori e lavorate per ottenere un risultato qualitativo che è la caratteristica del cioccolato dei trappisti.
INGREDIENTI
- Cacao minimo 30%
- Zucchero
- Nocciole
- Burro di Caco
- Latte in polvere
- Pasta di Cacao
CONTIENE:
- Vaniglia
- Lecitina di Soia.

Come avete capito una dolcissima collaborazione...consiglio a tutti di visitare il loro sito on line http://www.holyart.it/ e diventare fans della loro pagina fb 





4 commenti:

  1. il cioccolato al latte con nocciole deve essere davvero una golosità senza fine! passa da me appena puoi :)

    RispondiElimina
  2. Ciao mi presento sono Nunzia e da oggi ho un blog ti va di seguirci a vicenda... mi aiuteresti a crescere grazie :) http://paroladordinecreativita.blogspot.it/

    RispondiElimina
  3. Ma che bella scoperta cara Stefania, il regno delle meraviglie..
    Buono a sapersi...
    Certamente mi sono iscritta , sperando piacevolmente in un tuo gradito ricambio!
    Un abbraccio e grazie!
    http://rockmusicspace.blogspot.it/

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Che gran felicità vederti unita al mio blog...
      Vado subito a salvare il tuo nel rolll preferiti...
      Un bacione grande e grazie di cuore!

      Elimina