mercoledì 29 aprile 2015

ACQUA SANT'ANNA L'ACQUA PER IL MIO BENESSERE

Oggi vi voglio regalare alcune regole molto semplici per essere in forma, piccole e semplici regole per essere in forma e lo faccio tramite SANT'ANNA.


E da buona piemontese sono fiera di questa eccellenza della mia regione. L'acqua Sant'Anna è un patrimonio unico, di acqua purissima che sgorga dalle sorgenti di Vinadio, fra le cime delle Alpi Marittime. Sant’Anna è diventata l’acqua minerale preferita dagli italiani, che la scelgono per il bassissimo contenuto di sodio e residuo fisso, per i bassi nitrati, per la bassa durezza, e per essere così un’acqua ideale per tutta la famiglia, a cominciare dai neonati, dal loro allattamento in caso di carenza di latte materno e dal loro svezzamento.

Il marchio Sant’Anna – ispirato alla protettrice di mamme e bambini - in poco meno di dieci anni si è trasformata in  una realtà industriale di leadership,  offrendo oltre a due linee di acqua minerale, Sant’Anna e Sant’Anna Bio Bottle, altri due prodotti dissetanti di grande successo: SanThé, l’infuso di thè freddo in tre gusti, limone pesca e thè verde, e SanFruit, puro nettare di frutta senza glutine, di pera, pesca e albicocca.

E mi  piace anche ricordare l'impegno che l'azienda Sant'Anna mette nel sociale, ecco il mio precedente post.























Sono prodotti eccezionali, dai succhi di frutta nei vari gusti assortiti, alla pesca, albicocca e pera, hai diversi tipi di thè al limone, thè verde, alla pesca, nella formulazione anche deteinato. All'acqua che è povera di sodio e per chi come me che ha una dieta iposodica per problemi di salute è indicata anche dagli specialisti il suo consumo.


Confermo a pieni voti l'eccellenza dell'acqua Sant'Anna e la nomino regina di tutte le acque.
Lascio tutti i riferimenti del loro sito internet dove si possono trovare tutti i loro prodotti, consigli vari e anche tutte le loro iniziative nel sociale

http://www.santanna.it/

0 commenti:

Posta un commento