domenica 15 marzo 2015

MY SCAN CON GFK EURISKO

Buongiorno, cari amici voglio mostravi un' altra possibilità di ottenere vantaggi registrando la spesa che quotidianamente si fà e questo ci permettete di accumulare punti che possono essere poi convertiti in regalo, questo grazie a GFK Eurisko





Gfk Eurisko è un istituto leader nel settore ricerche di mercato e ci presenta una grande novità,  il progetto My Scan

Infatti partecipando a questo progetto è possibile accumulare punti e richiedere poi fantastici premi, semplicemente registrando i propri acquisti.

Il nucleo familiare che entra a far parte del progetto riceverà, con corriere, il MyScan e i suoi accessori, il libro dei codici, il dvd esplicativo ed il catalogo premi unitamente alla documentazione che dovrà compilare ed inviare a GFK Eurisko con una busta preaffrancata.

Con My Scan si procederà alla registrazione di  ogni singolo prodotto acquistato quotidianamente (funziona come un lettore di codice a barre), sia che si tratta di prodotti freschi che confezionati.

L'apparecchi di My Scan dovrà essere collegato ad una normare presa di corrente conviene una volta trovato un posto idoneo lasciarlo sempre lì, il suo consumo di energia è molto minimo (con un costo annuo di due o tre euro), non occorre la linea telefonica e le spese di trasmissione dati sono completamente a carico di Eurisko.

Una volta che avrai registrato la tua spesa dovrai alloggiare My Scan nella sua culla.

Questo progetto è totalmente gratuito.

Ogni settimana di progetto verrà premiata con 70 punti che, accumulandosi, permetteranno di richiedere tanti premi.

NON VANNO REGISTRATE LE SPESE RELATIVE A:
Trasporto, assicurazioni, mutui, affitti, viaggi, teatro, cinema e altri intrattenimenti, pranzi e cene al ristorante/bar, beni durevoli (pentole, elettrodomestici, tv, radio, abiti, mobili, ecc...).

Una volta inviato il questionario cartaceo che arriva con My Scan verranno assegnati  altri 350 punti solo quando la società GFK Eurisko avrà ricevuto tutta la documentazione completa.


Ecco il libro dei codici aggiornato 2015

Ma il bello non finisce qui, nel momento in cui sarete attivi, a vostra volta avrete la possibilità di invitare altri amici e guadagnare così altri punti in modo piu' veloce, per poter ricevere il vostro premio.
Tengo a sottolineare che se il vostro profilo sarà ideneo i collaboratori di My Scan vi contatteranno utilizzando un con numero privato!

Ma arriva la parte importante per potere aderire a questo progetto occorre ricevere un invito, per cui se sei interessato mandami un messaggio  usando la seguente mail lucestelles@libero.it, questo per garantire la riservatezza dei vostri dati personali, cortesemente specificando il tuo nome, cognome, il numero dei componenti del tuo nucleo famigliare, il codice fiscale di ogni singolo membro della famiglia, dove risiedi ed un recapito telefonico dove sei sempre raggiungibile.

Sarà poi mia cura trasmetterli ad Eurisko che provvederà a contattarti direttamente, per cui non aspettare e contattami.

2 commenti:

  1. perché hanno bisogno del codice fiscale?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Perché serve per la registrazione di ogni singolo componente della famiglia

      Elimina