lunedì 23 marzo 2015

ALTA INFEDELTA' DI REAL TIME 1000 MODI DI TRADIRE

#Altainfedeltà

Chi è colui che può dire con una mano sul petto io non ho mai tradito? Credo che molti di noi dovrebbero farsi un bell'esame di coscienza, a volte il tradimento non è soltanto fisico, ma il più delle volte è con il pensiero, sicuramente crea meno danni di quello fisico, ma è pur sempre tradimento. 


Per gli amanti del genere voglio segnalarvi che da Lunedì 16 Marzo alle ore 20.40 Discovery Italia sta trasmettendo un nuovo programma, molto particolare, intitolato Alta Infedeltà, 1000 modi di tradire, si tratta infatti di un moderno decalogo sulle infinite sfaccettature dell'amore infedele. Qui le storie vengono raccontate e vissute attraverso una doppia angolazione, dalla parte dell'amante fedifrago, da un lato, e dalla parte dell'amante tradito.

La messa in onda del programma avviene tutti i giorni da lunedì a venerdì, non dovete far alto che sintonizzarvi sul canale 31 di Real Team e rimanere inchiodati al video.



E' la prima volta in assoluto che un programma televisivo mostri come in solo attimo un amore che sembra indissolubile possa venire distrutto, da triangoli pericolosi, sospetti e bugie.

Le storie sono tutte vere e in ogni puntata sono presenti tutti e tre i protagonisti che raccontano la storia dal loro punto di vista, quello dell’amante, quello del tradito, quello del traditore, con le loro emozioni, le loro paure,  sono portate sullo schermo grazie a delle ricostruzioni molto reali ed ad attori che raccontano in prima persona le vicende



In un crescendo di indizi e irrefrenabili emozioni si scopre cosa provano i due partner: gelosia, amarezza, vendetta? In che modo la coppia affronta l’infedeltà? Continueranno la loro storia o scriveranno la parola fine sull’ ultima pagina bianca? 
Perché quando il tradimento irrompe nella vita dei protagonisti le reazioni da ambo le parti possono essere veramente imprevedibili.
“Perchè per mille modi di amare, ci sono mille modi di tradire. Perchè quando c’è di mezzo un tradimento la verità non è mai una sola”.

E voi cari amici in amore come siete? E siete sicuri della Vostra relazione?

E' semplice basta che rispondiate sinceramente, senza alcun dubbio a questo test 

è in questo modo scoprirete se tipo traditore o traditrici siete

14 commenti:

  1. wow grazie per il post...io non ho relazioni,ma hai scritto una cosa interessante

    RispondiElimina
  2. Ciao Stefy!!!
    Adoro Real time e questo programma penso proprio che non me lo perderò affatto!!
    é troppo interessante e poi credo che rispecchi tantissimo la realtà di tutti giorni e di molti di noi!!
    Anche perchè io credo che i modi di tradire siano svariati..
    Non mi resta che sintonizzarmi sul canale 31!!
    Un bacione grandissimooo!!

    RispondiElimina
  3. penso che la realtà a volte supera la fantasia e ogni storia è a sè e non si può giudicare. mi incuriosisce questo nuovo programma ma non ho ancora avuto occasione di vederlo, cercherò di non perdermi le prossime puntate.

    RispondiElimina
  4. Un post molto interessante, attendo il programma lo seguirò con interesse. Un saluto, Daniela.

    RispondiElimina
  5. Un programma interessante da guardare per sbirciare tutti i segreti, devo seguirlo

    RispondiElimina
  6. Seguo moltissimo il canale di Real time...pertanto non mancherà di seguire anche questo programma

    RispondiElimina
  7. simpatico questo programma magari x capire un pò le dinamiche del tradimento, ma francamente con tutti i casini che si hanno nella vita figurati se una ha il tempo di incasinarsi di più con un amante ahah

    RispondiElimina
  8. Sono molto curiosa di vedere una puntata, di solito mi piacciono parecchio i programmi di Real Time, questo non me lo devo perdere!!!

    RispondiElimina
  9. Io non vedo questo programma, ma perchè forse per questioni di orario non sapevo neanche l'esistenza! Mi piacerebbe vedere una puntata!

    RispondiElimina
  10. Cercherò di seguire questo programma su Real Time come ho un po di tempo.

    RispondiElimina
  11. lo seguirò sicuramente questo nuovo programma, anche perchè son sempre sintonizzata sul canale real time, visto che è il mio preferito tra i mille canali inutili e futili che ci offre la tv.

    RispondiElimina
  12. Ciao cara grazie della segnalazione non sapevo di questo programma ma lo vedrò molto volentieri!

    RispondiElimina
  13. Ciaoooo, ho visto sul real time la programmazione, ma ancora non ho avuto modo di guardarlo, mi hai incuriosito, domani sera voglio vederlo!

    RispondiElimina