martedì 29 luglio 2014

BEPANTHENOL

Oggi vorrei presentarVi BEPANTHENOL SENSIDERM CREMA che ho avuto la possibillità di provare perchè  sono stata selezionata come tester grazie a  Dimmicosacerchi - Campioni omaggio è così ho ricevuto il mio kit di campioni omaggio dei prodotti Bepanthenol  a casa mia in modo completamente gratuito



La linea dedicata alla pelle della mamma e del bebè

In questo modo usando BEPANTHENOL il prurito e l'arrosamento causati da dermatite sono solo un dolcissimo ricordo 

Usando con costanza Bepanthenol Sensiderm Crema dona un sollievo  da prorito e arrossamento e aiuta a ristabilire la barriera cutanea, è una formula senza cortisone e puo' essere pertanto usata per :
  1. Dermatite (atopica, da contatto, allergica)
  2. Eczema
  3. Reazioni allergiche
  4. Pelle secca
Qualità Bayer 

  1. Ottima perchè senza cortisone
  2. Privo di profumi, conservanti, parabeni
  3. Puo' essere usato durante la gravidanza oppure durante il periodo dell'allattamento
  4. E tranquillamente per neonati e bambini





In che modo BEPANTHENOL SENSIDERM CREMA aiuta la nostra pelle?

La barriera cutanea è la parte esterna della nostra pelle è una struttura composta da una successione di strati lipidi e in alcune situazioni viene alterata, con l'uso di questa crema e alla sua tecnologia a lipidi lamellari fornisce una protezione contro le irritazioni, dando sollievo rapido dalla sensazione di prurito e arrossamento.





ma le sorprese non sono finite nel mio cofanetto c'erano anche dei campioncini da 3,5 gr cadauno di BEPANTHENOL PASTA LENITIVA PROTETTIVA 

è una pasta lenitiva protettiva che contiene Pantenolo nella concentrazione del 5 %- pro Vitamina B5 utile per favorire ill naturale processo di rigenerazione della pelle, grazie alla sua formulazione crea una barriera protettiva che isola la pelle delicata dal contatto con sostanze irritanti e la mantiene morbida e idratata.





E' ottima per la prevenzione e il trattamento coadiuvante di:

  1. Arrossamenti del sederino del bambino
  2. Pelle screpolata e facilmente irritabile

E' veramente molto delicata che puo' essere utilizzata tranquillamente per ogni cambio del pannolino , inoltre mantiene la pelle dei capezzoli morbida e liscia anche durante l'allattamento al seno è opportuno comunque prima di allattare il bambino di pulire bene la zona rimuovendo eventuali tracce del prodotto , che potrebbero venire a contatto con la bocca del neonato.

Sono anni che in casa mia usiamo i prodotti del marchio Bepanthenol è stata una favolosa scoperta Sensiderm Crema, sopratutto ha aiutato molto mia figlia durante questi periodi in cui la sua dermatite le dà piu' problemi e la sua pelle diventa di carta velina, si screpola e le procura molto prurito.

BEPANTHENOL una crema per tutta la famiglia

11 commenti:

  1. Conosco la qualità di questo brand, spesso utilizzo bepanthenol anche per me, ad esempio quando togliendo le sopracciglia sbadatamente tolgo la pelle!

    RispondiElimina
  2. La miglior crema contro gli arrossamenti da pannolino! La uso dal primo giorno in cui ho avuto in braccio la mia bimba e non la cambierò mai!

    RispondiElimina
  3. io non ho bimbi per casa ma ho amiche che apprezzerebbero tanto questi prodotti , sono sempre in cerca di prodotti buoni per i loro bambini... riferirò loro, grazie

    RispondiElimina
  4. Mia sorella sta utilizzando proprio in questo periodo grazie ad alcuni campioncini, la pasta lenitiva nelle gambe del mio nipotino e devo dirti che è eccezionale....contro gli arrossamenti!!!!

    RispondiElimina
  5. Molto interessante questo tuo articolo, conosco abbastanza bene Bepanthenol offre prodotti sicuri e soprattutto efficaci, tu mi hai svelato alcune cose che non sapevo però! grazie

    RispondiElimina
  6. Bepanthenol è un prodotto molto conosciuto, mirato per la cura della pelle della famiglia ed in particolare per quella dei bambini. E' sicuramente una validissima crema che consiglierò a mia cugina, che ha un bambino piccolo.

    RispondiElimina
  7. non conoscevo questo prodotto ma dev'essere davvero un grande aiuto per le mamme!

    RispondiElimina
  8. Conosco ed utilizzo bepanthenol, trovo sia molto effacace anche per gli adulti!

    RispondiElimina
  9. Ottima marca, queste creme mi hanno aiutato tanto con i miei figli e le situazioni critiche "nel pannolino"!!!

    RispondiElimina
  10. L'ho scoperta da poco, spero che funzioni!

    RispondiElimina
  11. Grazie a bepanthenol!!!
    Dopo mille tentativi finalmente il collo, tutto screpolato dalla sudamina,di mio figlio è guarito in 3 giorni e non è più tornata

    RispondiElimina