martedì 17 giugno 2014

PAPADOPOULOS BISCOTTI PER OGNI PALATO


Oggi ho bisogno di tantissima dolcezza e ve ne voglio regalare un po' e per questo mi affido a  PAPADOPOULOS


E per farlo dobbiamo andare nella ridente e solleggiata Grecia, infatti PAPADOPOULOS è una società greca che è leader nella produzione dolciaria di biscotti, di sostituti del pane (fette biscottate, grissini, Krispies) e nella produzione di fette biscottate fin dal lontano 1920.  Il suo scopo è quello di promuovere uno spirito di innovazione e di crescita, insieme con una visione pionieristica, infatti l'azienda continua a espandersi in nuove categorie di prodotti. Tanto che nel 2011,  ha creato un prodotto rivoluzionario nel campo delle barrette di cereali, la Digestive Bar, e nel 2013,  ha esteso la propria presenza nel mercato greco con il lancio di pane affettato confezionato.

E ora permettetemi di mostarvi che cosa ho ricevuto per questa dolcissima collaborazione e come abbiamo usato i prodotti ricevuti...



CAPRICE CLASSICO Cialde croccanti con cacao e nocciole ripieno che si scioglie in bocca e risveglia i sensi. Uno è mai abbastanza con questa ricetta irresistibile unica ... Una scelta perfetta per voi ei vostri amici, come l'indulgenza quotidiana, ma anche occasioni in più speciali, in due deliziosi gusti: Caprice con nocciola e crema di cacao e Caprice con ripieno di crema di cioccolato fondente.


e ora visto le temperature a dir poco estive che ne dite di gustarci un buon gelato?



Abbiamo preso del gelato gusto crema, vi abbiamo aggiunto un po' di cacao dolce e il tocco finale lo abbiamo guarnito con tre Caprice classic e il risultato è stato strepitoso.


E ora non mi resta che inviarvi a scoprire questi favolosi biscotti e non solo ..visitando il loro sito internet cliccando qua 

9 commenti:

  1. devono essere davvero ottimi questi caprice,che hanno soddisfatto la tua voglia di dolcezza con i quali di sei regalata un po' di relax.

    RispondiElimina
  2. conosco bene questo prodotto ,lo trovo eccezionale ,buonissimo ,purtroppo uno tira l'altro e la mia dieta ne risente!

    RispondiElimina
  3. sono finiti in un baleno uffaaa :) se li trovassi in giro ne farei una gran scorta! ti aspetto da me, quando vuoi :)

    RispondiElimina
  4. veramente un'ottima campagna prodotti favolosi

    RispondiElimina
  5. Grazie per averci condiviso. Adoro il tuo post, quanto sono belle le foto! <3 <3 <3

    RispondiElimina
  6. Non conosco ne marca ne biscotti ma devo dire che mi hai fatto venire una voglia pazzesca di provarli

    RispondiElimina
  7. Ottimi! sai in quali catene di supermercati posso acquistarli? Grazie in aticipo! :D

    RispondiElimina
  8. Golosissimi questi biscotti anche io li ho assaggiati su una coppa di gelato dove hanno fatto anche una bella figura ciao cara

    RispondiElimina