venerdì 9 maggio 2014

L'OREAL SOLAR EXPERTISE CREMA ATTIVA ANTI-RUGHE E MACCHIE SOLARI

Il sole bacia i belli e noi lupacchiotti ci bacia l'ombra, per cui visto che io adoro andare al mare eccomi qua sverlarVi il mio piccolo tesoro segreto che custodisco molto scrupolosamente e mi aiuta molto durante il periodo estivo, perchè per la mia patologia e di conseguenza il mio star bene, non posso assolutamente prendere sole e di conseguenza a malincuore abbronzarmi, la magra consolazione è che almeno (a parte rosacea si intende) ho un viso color porcellana.

Il prodotto di cui oggi vi voglio presentare, così magari scongiura le nuvole e porta un pochetto di sole e di caldo è il seguente:


SOLAR EXPERTISE ATTIVA ANTI-RUGHE e MACCHIE SOLARI 

prodotto da L'Oreal Paris.





E' conforme alle raccomandazioni europee.

Ma chi puo' usare questa crema?

E' idonea ed indicata sopratutto per chi ha pelli veramente molto chiare e confermano che è stato testato sotto controllo dermatologico.
Fà parte della categoria dei solari, infatti il motto dell'azienda è il seguente: Solar Expertise: sì all'estate, no all'invecchiamento della mia pelle e vi confermo che lo condivido in pieno, perchè è anche quello per cui combatto quotidianamente, per poter avere sempre una pelle comunque che sia sempre giovane, anche se naturalmente il tempo che trascorre, mi lascia piccoli segni, regali, che indicano che la vita trascorre, placida

I laboratori della L'oreal hanno creato questo solare expertise Attiva antirughe e anti macchie solari principalmente per poter donare alle pelle delle donne anche delle garanzie e cioè:

1) proteggere la nostra pelle dalle scottature e dall'invecchiamento prematuro;
2) prevenire le rughe e ridurre l'intensificazione delle macchie che spesso escono quando si prende appunto il sole oppure come succede a me, basta che me ne sto bella quieta sotto l'ombrellone e quei pochi raggi solari che baciano la stoffa e ci passano attraverso e si appoggiano dolcemente sul mio viso, mi conciano come una pavone e poi risultato finale mi riempio di macchie antiestetiche e devo ammettere che con questa crema ho ovviato il problema con risultati molto soddisfacenti.
3) grazie all'unione della protezione che offre come crema e alla leggerezza della sua formulazione (perchè è un fluido) non si ha il classico ed antipatico effetto lucido.

Ma che tipo di protezione offre questo solare?

Protezione 50 + UVB La crema solare offre una protezione avanzata, brevettata UVA/UVB al MEXORYL SX +XL Contro i raggi uva, si ha una protezione avanzata contro l'invecchiamento solare e grazie a 50+ cibtri u raggi UVB viene garantita una protezione molto altra contro le scottature, per cui protegge e previene.

Ma analizziamo bene il trattamento solare anti invecchiamento: La presenza dell' Activa-cell è in grado di stimolare la difesa e la riparazione naturale della pelle per combattere contro i radicali liberi, garantisce la lotta contro il foto-invecchiamento è così rafforzata.

Invece grazia al Melanin-cell si ha la riduzione pigmentaria (protegge fino a due ore dopo che si è applicata) per combattere l'intensificazione delle macchie. Il fatto che è fluida è uno dei suoi punti di forza, poichè non è grassa , ma ha una consistenza ultra-fine molto leggera e al suo agente opacizzante la nostra pelle non avrà l'effetto lucido. Piccole regole per un corretto utilizzo della crema solare E' resistente all'acqua è soprattutto non è comodogeno, cioè si intende di un prodotto non grasso che non ostruisce i pori e quindi adatto alle pelli miste o grasse. E' opportuno applicare il prodotto appena prima di esporsi al sole ed è necessario, rinnovare l'applicazione in modo frequente e soprattuto non elemosinando sull'applicazione del prodotto, per mantere la giusta protezione di cui si ha bisogno, questo dopo aver magari sudato o essersi asciugati o dopo aver fatto il bagno.

Occorre agitare il flaconcino sempre prima di usarlo. La confezione che viene venduta in commercio (io l'ho acquistata al supermercato la scorsa estata) è racchiusa in una piccola confezione su cui è raffigurato, un bel sole giallo, che voglia di mare, caldo e bella stagione. Il contenuto del prodotto è veramente piccolino è pari a 50 ml.

Basta rimuovere il tappo giallo e da un piccolo beccucchio esce il fluido bianco che dovrà poi essere spalmato come protezione sulle zone interessate. Si spalma molto facilmente e ha anche una buona profumazione.

Le zone di applicazione sono: VISO / DECOLTE'/ MANI

Una volta aperto deve essere utilizzato entro 12 mesi  Io lo consiglio mi sono veramente trovata bene e ho risolto tutti i miei problemi e posso nelle ore consigliate dedicarmi sotto l'ombrellone ad essere baciata da qualche pallido raggio di sole.



0 commenti:

Posta un commento