sabato 10 maggio 2014

GIULIA PASSIONE TOP MODEL 2008 NINTENDO DS LITE

GIULIA PASSIONE TOP MODEL 2008 (NINTENDO DS lite)





Eccomi qui a parlarVi di uno dei giochi preferiti da mia figlia.
Grazie a Giulia che passione, l'ingresso nel mondo della moda è molto piu' semplice, infatti si puo' diventare un'eccllente stilista della piu' famosa Fashion Agency di tutto il mondo, si entra così' in una prestigiosa agenzia di moda della mitica New York e si imparano tutti i trucchi che riguadano il lavoro di stilista di moda, il glamour per tutte le bambine, infatti chi non ha mai sognato di diventare una stella della moda, dove tra luccichii e paiette, stoffe di ogni genere, si possono creare vestiti che solo a guardarli ci fanno sognare.

Entriamo in questo magico mondo, virtuale

Il modo della moda essendo molto vasto spazia in vari settori, grazie a questo gioco, si ha la possibilità di viaggiare in molte pari del mondo, si possono creare modelli di vestiti originali e magnifici, perfezionando quelle che sono le capacità di ogni piccola sarta che è dentro di noi, si imparerà così anche a truccare e si avrà l'occasione di conoscere tutti i trucchi per creare la sfilata finale.

Di che cosa parla il gioco?

Con questo gioco si ha la possibilità di imparare tutto sul magico mondo della moda e imparare a conoscere anche le persone che ci lavorano, lo stilista, la fotografa di scena, l'addetto delle luci, la giornalista che non sempre recensisce le nostre sfilate in modo positivo, ma sicuramente ci dà quell'imput per migliorare e naturalmente il personaggio di spicco la modella.
Si riesce a tirar fuori la creatività nei laboratori di trucco, di sartoria, fotografia, accessari, per presentare poi la propria sfilata di moda.
Si puo' viaggiare da New York, fino ad arrivare alla mitica Parigi, cuore della moda, oppure arrivare a Londra per partecipae alle piu' prestigiose sfilate di moda.
Ma ora passiamo a conoscere Giulia la nostra top model virtuale.
Il gioco si apre con un immenso armadio, inizia così la giornata di Giulia, deve infatti decidere cosa mettere, il suo armadio è molto capiente, troviamo vestiti, accessori e scarpe, gioielli.
Il tacco piu' basso è sicuramente quello da 12 centrimentri, ma essendo giovane non disdegna anche della ballerine.
Una volta scelti i vestiti è pronta per affrontare la sua giornata frenetica.
Naturalmente una sfilata di moda che si rispetti ha bisogno anche di una regista, ecco qui che entra in gioco Carmen.
Passiamo all'organizzazione della giornata e della sfilata
Ci sono molti retroscena dietro ad una sfilata, è importantissimo anche la scelta del make up e dell'acconciatura dei capelli.
Dopo aver scelto la pettinatura, ecco un lieve ritocco anche alla tinta, noi preferiamo i colori caldi.
Ma anche le mani e i piedi hanno bisogno di una sistemata, manicure e pedicure.
In questo momento mia figlia sta soffiando suol gioco per far asciugare piu' velocemente lo smalto di Giulia.
Accidenti le sfilate sono frenetiche, ma io sono vecchietta ah ah
Un attimo lei è veloce a giocare, io ci metto piu' tempo ad interpretare i suoi suggerimenti per poi scriverli..
Ho accumulato un notevole ritardo, Giulia deve andare a vestirsi, la stanno aspettando per le prove generali sul palco, manca infatti solo lei..
Luci e riflettori sono puntati tutti sulla passerella, un sottofondo musicale, lei ha scelto Pretty Woman accompagnerà la nostra sfilata, Giulia sta tremando per l'emozione, ma da perfetta modella che è il panico non prende il sopravvento e lei è pronta a buttarsi nella mischia.
Naturalmente ci vuole un po' si sospance, non posso svelarvi tutti i trucchi del mestiere, ma spero con queste mie pillole di avervi permesso di vivere una giornata diversa proiettata nel mondo femminile della moda.
Per cui consiglio l'acquisto del gioco, che è idoneo per il NINTENDO DS LITE, il gioco è racchiuso in una schedina.
E' un gioco idoneo per un solo giocatore.
La grafica del gioco è veramente buona, ci sono diversi livelli e per tanti versi sembra quasi di assistere ad una vera sfilata di moda,
Mia figlia essendo molto portata per questi giochi elettronici, come ha messo dentro la schedina nel Nintendo ha iniziato subito la sua avventura, senza nemmeno leggere le istruzioni, per cui mi sento di affermare che ha una giocabilità molto semplice e nello stesso tempo buona.
La difficoltà non esiste.


La sua reperibilità è sia presso i negozi che trattano di giochi per consolle che attraverso il canale internet...

1 commento:

  1. che bello questo gioco diverso dai soliti molto femminile e divertente

    RispondiElimina