mercoledì 7 maggio 2014

COME TOGLIERE I CATTIVI ODORI CON UNA MAGIA E OVETTO MAIALINO ASSORBIODORI FRIGO

Cari amici oggi Donne in Famiglia vi vuole raccontare una favolosa storia e spero così di catturare la Vs attenzione.

Dobbiamo tornare indietro nel tempo, siamo circa al 1200 nella foresta incantata di "MISTER MAGIC", dove gnomi, folletti, cantastorie, bellissime farfalle, unicorni vivevano in armonia, in pace fra loro e sopratutto avevano a cuore la loro piccola casetta. 

Adoravano accudirla, tenerla pulita ed erano sempre alla ricerca di nuovi prodotti per poterla rendere ancora piu' bella e brillante. Fra i nostri folletti c'era anche Cara la moglie di Friulu', che aveva assolutamente bisogno di una soluzione rapida e anche igienica per poter creare un prodotto che avrebbe assorbito gli odori del suo frigorifero, visto che vi doveva riporre molte scorte per il prossimo inverno...E così rivolgendosi al Vecchio Saggio del villaggio, gli chiese di intercedere con MISTER MAGIC, affinchè facesse una delle sue favolose magie per creare un prodotto che avrebbe soddisfatto così le sue esigenze.

Pensa e ripensa ecco che dal pentolone magico di MISTER MAGIC, uscì un piccolo OVETTO che aveva la testa che assomigliava ad un simpatico MAIALINO e così fù battezzato OVETTO MAIALINO ASSORBIODORI FRIGO con aceto naturale.



Avete visto cari amici come Cara è contenta vicino al suo amico OVETTO MAIALINO?

L'utilizzo è molto semplice usarlo, è l’unico con la forma di un uovo, così lo si puo' inserire comodamente nel comparto delle uova, oppure dove si vuole. Inoltre, cosa molto importante, è un prodotto assorbiodori di gel con estratti naturali, che non rilascia aromi indesiderati e poi permettetemi di aggiungere anche che è interamente prodotto in Italia.

Con l’Ovetto Mister Magic, in un attimo si potrà dire agli sgradevoli odori nel frigo: pesce, formaggio e cipolle resteranno tranquillamente ognuno nel proprio spazio senza farti storcere il naso quando aprirai il frigorifero. Inoltre, l’Ovetto Mister Magic è completamente inodore, quindi non contaminerà i tuoi cibi con nessuna profumazione!

E ora si svelero' il segreto della magia...




Da oggi, la formula, del tutto rinnovata, è ancora più efficace, poichè è adatta anche per frigoriferi, più grandi, fino a 200 litri.

È semplicissimo da usare, non ingombra e avvisa quando deve essere sostituito grazie ad un pratico segnale presente sul flacone. Nonostante sia piccino, Mister Magic Ovetto sono assicurati ben due mesi di freschezza.

Per renderle efficace, basta sollevare il suo cappuccio rosa, rimuovendo la pellicola protettiva, basta rimettere il cappuccio rosa, posizionare Ovetto nella parte del frigor che abbiamo scelto e lui farà così favolose magie, intrappolerà tutti i cattivi odori.

E ora permettetemi di mostrarvi dove Cara ha posizionato il suo amico al'interno del frigorifero..





Come vedete cari amici si fanno compagnia e sopratutto lei è felice di aver trovato un nuovo amico e che l'aiuti anche a tenere profumato il suo frigorifero,

Naturalmente come tutte le storie cari amici il lieto fine era di rigore, ma voglio ora raccontarvi la mia di storia, da quando ho scoperto questi favolosi prodotti grazie al progetto come Alfa Tester,  sono prodotti veramente molto validi e sopratutto efficaci e l'ovetto è sicuramente è quello che maggiormente ha risolto i problemi di odori che avevo nel frigorifero...

Per cui cari amici non mi resta che invitarvi a provare questi favolosi prodotti e di vivere anche voi una meravigliosa storia, andando direttamente sul loro sito

24 commenti:

  1. devo dire che tra gli odori forti di formaggio, di cipolla e molto spesso anche i salumi, che nel mio frigo non mancano mai, quest'ovetto assorbi odori è la soluzione ideale, lo proverò!

    RispondiElimina
  2. E' ottimo che sia adatta anche per frigoriferi grandi, il mio è abbastanza grande e non è facile tenere a bada gli odori...

    RispondiElimina
  3. La storia è troppo carina, poi io amo i mondi fatati con gnomi è fatine! Un valido aiuto ha avuto Cara.. ci credo che non lo lascerà mai più il suo maialino! Efficacissimi i prodotti mister magic.

    RispondiElimina
  4. e' difficile tenere a bada i cattivi odori ma per fortuna noi donne siamo aiutate dai prodotti magnifici di mister magica complimenti per il post

    RispondiElimina
  5. grandissimo il maialino ahaha bello e utile allo stesso tempo grazieeeee x il consiglio!!!

    RispondiElimina
  6. E' così carino anche da vedere! E' già in vendita nei supermercati?

    RispondiElimina
  7. che carino questo maialino assorbiodori, davvero utilissimo e molto efficace!

    RispondiElimina
  8. ottimo non vedo l'ora di provarlo!

    RispondiElimina
  9. ottimo questo maialino sia da vedere che per la funzione che ha,via cattivi odori dal nostro frigo senza fatica.

    RispondiElimina
  10. Sto sentendo parlare molto bene di questo maialino! Credo proprio che lo acquisterò per il mio frigo

    RispondiElimina
  11. i prodotti mister magic sono realizzati con gran cura e sono sopratutto indispensabili per avere una casa sempre ordinata, pulita e profumatissima.

    RispondiElimina
  12. Devo dire che mister magic non delude mai e si rinnova costantemente in maniera pratica e divertente.

    RispondiElimina
  13. E' davvero magico l'ovetto Mister Magic, nel mio frigo non manca mai e assorbe egregiamente qualsiasi odore invadente. questo a maialino è carinissimo e se lo trovo al supermercato lo acquisto subito.

    RispondiElimina
  14. Se l'Ovetto Maialino funziona come l'Ovetto Limoncino, corro subito ad acquistarlo, da quando l'ho utilizzo quando apro il mio frigo non sento più cattivi odori!!!

    RispondiElimina
  15. Conosco l'ovetto giallo classico di Mister Magic ma questo rosa maialino no! Devo cercarlo al supermercato, di sicuro sarà ottimo!

    RispondiElimina
  16. è simpaticissimo, nel mio frigo ha portato una ventata di aria fresca e una di allegria

    RispondiElimina
  17. Donata Martini8 maggio 2014 18:19

    Non ho mai provato questo prodotto ma ammetto che talvolta nel mio frigo ristagna uno sgradevole odore, specie quando acquisto il pesce. Seguirò il tuo consiglio e proverò a mia volta questo accattivante maialino!

    RispondiElimina
  18. mister magik ha sapientemente unito qualita' a design.carinissimo l'ovetto a forma di maialino

    RispondiElimina
  19. bello ed assolutamente funzionale per la cura del frigorifero.

    RispondiElimina
  20. Questo aassorbiodori è fantastico e anche i nuovi personaggini sono deliziosi. Fantastico Mister Magic.

    RispondiElimina
  21. Eh già, questo assorbiodori mister magic fa proprio la magia nel nostro frigo, d'altronde tutti i prodotti mister magic sono magici e ci rendono la vita più semplice :)

    RispondiElimina
  22. sono una fan dei prodotti Mister Magic! li ho praticamente tutti e li trovo ottimi! pero' non ho ancora provato il maialino che presenti! sarà il mio prossimo acquisto!

    RispondiElimina
  23. Utilissimo l'ovetto assorbi odori Mister Magic! Da quando l'ho scoperto non manca mai nel mio frigo, funziona benissimo e per lungo tempo.

    RispondiElimina
  24. io ho sempre usato il bicarbonato per assorbire gli odori, ma adesso penso che cambierò sistema e proverò questo maialino.

    RispondiElimina