sabato 10 maggio 2014

BETOTAL PLUS

Posso dirlo sono veramente ko, sarà il cambio di stagione, sarà che ho lo stress è alle stelle e così mio malgrado ho avuto bisogno di un aiuto sia io che mia figlia, che andando a scuola, in questo periodo è veramente stanca. Il mese scorso l'assunzione di Magnesio mi ha aiutato molto, ma avendo dovuto assumere il famelico antibiotico, le difese erano andate nuovamente sotto i piedi. 


Così il mio medico curante, mi ha prescritto...



Be- total che fa parte degli integratori alimentari ed è pertanto un complesso vitaminico e raggruppa tutte le vitamine del gruppo B, che possono essere considerate le vitamine del giusto benessere. 

Le vitamine del gruppo B sono importantissime ed indispensabili per avere quel giusto apporto da fornire al nostro metabolismo e sono anche in grado di fornire quella giusta energia necessaria al nostro organismo, che spesso ne è carente e sopratutto in certe situazioni come lo stress psico fisico causato dal super lavoro, il combattere giornaliero di nuovi regali che chi come è avente una patologia di base, deve affrontare e spesso garantisco non è facile, aiuta anche a migliorare la memoria e la concentrazione. 
E' utile anche per i bambini per i aiutarli nel processo della loro crescita e nella fase della pubertà, in questo caso in commercio c'è la variante Be-total plus sciroppo al gusto classico e limone appunto per i bambini. 
A fronte di questo vi posso garantire che in passato ho avuto problemi nella deglutizione e ho preso lo sciroppo, raddoppiando la dose, e ho avuto lo stesso effetto. 



PRESENTAZIONE DEL PRODOTTO 





Io ho assunto la variante in compresse, mentre mia figlia in sciroppo di cui ho accluso sopra la fotografia.
Be-total plus è un ottimo coadiuvante anche per le persone anziane, che possono soffrire di carenze nutrizionali, oppure in caso di carenze causate da drastiche diete dimagranti o scorrette, nelle donne in età fertile che possono avere bisogno di acido folico e per aiutarle durante la loro gravidanza. 

L'assunzione è semplice, basta una compressa al giorno, io la prendevo dopo aver fatto colazione anche perché è il momento in cui assumo meno farmaci e percio' non andavo a contrastare la mia terapia di base. 

In commercio si possono trovare le confezioni per adulti che contengono 20 o 40 confetti. 

Il confetto si accompagna con un bel bicchiere di acqua. 
E tanta salute a tutti 


Permettetemi anche di consigliare una variante, si chiama BE-TOTAL BODY PLUS, che oltre a contenere le vitamine del gruppo B, anche il potassio e il magnesio, ottimi per la funzione muscolare.

3 commenti:

  1. il tuo post casca a pennello come si dice,nei scorsi giorni ho visto la pubblicita' in televisione e ne sono rimasta incuriosita.Le info che ha dato mi hanno fato decidere di provare questo prodotto visto che sono ko in questo periodo.

    RispondiElimina
  2. ottimo prodotto questo sciroppo lo uso un paio di volte l'anno per mia figlia che mangia poco

    RispondiElimina
  3. Io lo usavo da ragazzino e anche se non sapevo a cosa servisse mi aiutava molto e mi piaceva anche tantissimo...tanto che mia madre doveva nasconderlo...ma era diverso!!! Consistenza cremosa color latte sul giallino...ora mi e' stato riconsigliato dal medico e sono andato a ricomprarlo ma è totalmente differente. ...credo anche nella conposizione perché non mi da i stessi benefici di una volta anzi, in piu 2 volte che lho ripreso mi ha dato molto mal di pancia!!! Voi conoscevate il prodotto una 15ina di anni fa? E avete notato differenze?...

    RispondiElimina