giovedì 27 marzo 2014

RIGONI DI ASIAGO

Buongiorno cari amici, avendo una figlia in età prescolare e in crescita, la mia preoccupazione di mamma è cercare di portare in tavola per lei e mio marito alimenti genuini e freschi, preferendo sopratutto quelli che provengono da colture biologiche.

E spesso non so' che cosa proporle e offrirle per la prima colazione, che le dia energia e la carica giusta per cominciare la giornata

E allora sono ritornata indietro nel tempo e mi sono ricordata di quelle favolose colazioni che mi gustavo d'estate quando andavo in montagna a trovare mia nonna, si correva TRA i prati a piedi scalzi, sudati e soddisfatti ..la mattina appena svegli c'era il gallo che ci salutava e il sole che splendeva e io non vedovo l'ora di fare colazione un bel bicchiere di latte fresco appena munto a cui  aggiungeva un cucchiaio di miele d'acacia.

Ora che vivo in città e la mia famiglia preferisce trascorrere le vacanze al mare, sono riuscita lo stesso a portare in tavola quei favolosi ricordi..di buono e genuino grazie ai prodotti del marchio 


 


Ma perchè ho deciso di usare questi prodotti? Perchè Rigoni di Asiago produce e poi vende prodotti alimentarii ottenuti esclusivamente dall' agricoltura biologica. Alla tradizionale produzione di miele, l'azienda ha affiancato con successo Fiordifrutta, DolceDì, Nocciolata. La Rigoni di Asiago lavora nella natura e con la natura. 

Io prediligo il loro miele e ora vi mostrero' anche il perchè...



Il loro miele è rigorosamente biologico viene acquistato presso apicoltori biologici di fiducia e proposto in numerose e pregiate varietà sia monoflora (provenienti da un’unica fioritura), sia millefiori e le cui zone di raccolta, oasi ecologiche vocate alla produzione, interessano una buona parte del territorio italiano, infatti il Miele biologico della Rigoni di Asiago, una serie di prodotti selezionati nelle varietà migliori e nei sapori più diversi e dal 1992 propongono  un miele che non è solo buono, ma anche naturale, ottenuto in un ambiente incontaminato, in spazi aperti e puliti, lontani da scarichi, fumi di industrie, strade e abitazioni.

Perchè scegliere questo miele RdA? 


La risposta è semplice:

…perché è una sorgente di puro benessere…
…perché viene prodotto nel pieno rispetto della natura e dei consumatori…
…perché è esclusivamente miele biologico italiano selezionato…
…perché è biologico al 100%.


Naturalmente i loro prodotti sono:


DolceDì: è lo zucchero naturale contenuto nelle mele biologiche, dolcificante che esalta il sapore senza alterarlo


Fiordifrutta: E’ una confettura preparata esclusivamente con prodotti biologici e dolcificata con succo di mele selvatiche, ha il fresco sapore e la bontà della frutta appena raccolta.

Miele

Nocciolata: è una crema spalmabile di cacao e nocciole i cui ingredienti sono tutti da agricoltura biologica.


>


E che ne dite per le prossime festività di Pasqua per fare un regalo diverso, non pensate ai loro prodotti?

Per chi fosse interessato a conoscere e a gustare i loro prodotti che sono ottimi puo' visitare il loro sito basta cliccare qui e sarete catapultati in un modo tutto naturale oppure visitando la loro pagina fb

19 commenti:

  1. non cnosco questa azienda , ma mi ispira grazie per le info per pasqua potrei comprare dei prodotti per qualche pensierino, vado a curiosare sul sito...

    RispondiElimina
  2. questi prodotti sono molto buoni e genuini perche' fatti in modo nautrale e con passione.Ideali per le nostre per accompagnare le nostre guornate cominciando con una colazione all'insegan del gusto

    RispondiElimina
  3. ..Ciao Stefy..da mamma ti capsico benissimo e cerco sempre di proporre i migliori cibi ai miei bimbi..per farli crescere sani e in un mondo genuino..bellissimi i tuoi ricordi d'infanzia e per un attimo mi hai fatto ricordare anche la mia...Rigoni è un marchio che conosco molto bene..i prodotti sono davvero eccellenti e sopratutto di ottima qualità..il loro miele non manca mai a casa mia!!! un bacio e buona serata!!!

    RispondiElimina
  4. Io questo miele non l'ho mai assaggiato,ma sicuramente da mamma hai scelto un ottimo brand come Rigoni,lo proverò anche io !

    RispondiElimina
  5. Adoro i prodotti Rigoni di Asiago...Ah, la Nocciolata poi è Troppo buona! Così buona che dovevo trattenermi dal comprarla. Per fortuna ho trovato la versione monodose… devo rinunciare al piacere di affondare il cucchiaino nel vasetto, ma almeno mi tolgo lo sfizio ;) Buoni anche gli altri prodotti.

    RispondiElimina
  6. Conosco molto bene i prodotti Rigoni i Asiago, sono una vera delizia, li utilizzo sempre per fare le mie crostatine!

    RispondiElimina
  7. non sarebbe male regalare i prodotti Rigoni di Asiago per Pasqua, sicuramente sarebbero molto apprezzati da chi li riceve!

    RispondiElimina
  8. I prodotti Rigoni di Asiago sono prodotti di indiscutibile qualità e bontà, buonissimi così come sono ed ancor più buoni se utilizzati per creare dei dolci!!!

    RispondiElimina
  9. amo il miele, mai provato a marchio rigoni di asiago ma da quel che leggo ne vale la pena me lo segno subito! amo le cose sane e genuine!voglio vedere tutti i prodotti sul sito!

    RispondiElimina
  10. Conosco questi prodotti e posso dire che sono ottimi li compro spesso specialmente fior di frutta ci preparo delle crostate deliziose.

    RispondiElimina
  11. ottimi prodotti, mio padre è un accanito consumatore di miele rigoni, io invece preferisco le marmellate.

    RispondiElimina
  12. Conosco l'azienda perché spesso compro le marmellate, sono davvero deliziose

    RispondiElimina
  13. Uno dei migliori marchi mi piaccioni i loro gusti ed anche le confezioni sempre molto belle e curate

    RispondiElimina
  14. Conosco il brand ma non ho mai utilizzato i suoi prodotti, il tuo post mi ha incuriosito percui sarà di sicuro il prossimo acquisto per testarne la qualità.

    RispondiElimina
  15. sicuramente psarebbe un regalo diverso e soprattutto gradito , secondo me è uno dei migliori in questo campo

    RispondiElimina
  16. Acquisto sempre i prodotti della ARRIGONI soprattutto marmellate e miele e sono davvero di ottima qualità.

    RispondiElimina
  17. Non conosco Rigoni di Asiago perchè non ho mai provato ma ne ho sentito parlare molto bene, il miele è sicuramente di ottima qualità lo proverò in futuro!

    RispondiElimina
  18. Uso i prodotti Rigoni da molto tempo, mi trovo benissimo. Sono prodotti sani e genuini che propongo sempre anche a mia figlia e con i quali preparo ottimi dolci.

    RispondiElimina
  19. Un sacco di prodotti fantastici e semplicemente golosi ...questo è un brand di alta qualità

    RispondiElimina