martedì 25 febbraio 2014

CERA DI CUPRA SIERO CONTORNO OCCHI PELLE MATURE

Buona sera cari amici oggi Donne in Famiglia vi vuole parlare di un prodotto di bellezza che è una delle armi migliori per noi donne un validissimo alleato e Vi parlero' del mio contorno occhi, che mi aiuta a ridurre e contrastare gli inestetismi che colpiscono gli occhi quando si diventa grandi, è un prodotto che è consigliato per Pelli mature, ma nel negozio in cui ho comprato questo siero mi è stato consigliato vivamente anche se la mia pelle non è ancora così matura.

Le cosidette zampe da gallina 


La mia scelta è caduta su questo prodotto, per prima cosa perchè sono anni che Cera di Cupra viene usata dalle donne della mia famiglia e poi perchè è prodotta in Italia, mi sembra giusto utilizzare prodotti che vengono prodotti nella nostra bella terra.

Il prodotto che oggi vi voglio presentare si chiama:

CERA DI CUPRA SIERO CONTORNO OCCHI PELLE MATURE





E' un trattamento intensivo e specifico per le zone che riguardano appunto gli occhi e utilizzandolo si ottiene un'azione antirugheanti-occhiaie e anti-borse.

Bisogna infatti sapere e ricordarsi che con il passare del tempo la nostra pelle diventa piu' fine e sopratutto piu' secca sopratutto nelle zone del contorno occhi, percio' è veramente molto importante utilizzare un trattamento specifico in grado di:

* agire in modo preventivo sui primi problemi che si hanno di rilassamento cutaneo che colpisce il contorno occhi;

* ridurre e contrastare gli inestetismi causa dalle rughe.

Cera di Cupra è la risposta per risolvere tutti questi problemi e avere così una zona occhi bella, giovanile e sopratutto sana.

Ingredienti   presenti in questo siero:

ACIDO IALURONICO: grazie alle sue proprietà aiuta ad attenuare la comparsa delle rughe e a mantenere la pelle della giusta idratazione ed elasticità.

REGU-AGE: è un principio attivo a base di Peptidi di Soia , Proteine della Crusca di Riso, elementi che combinati tra di loro aiutano a migliorare la micro-circolazione cutanea, aiutano a proteggere la struttura di collagene ed elastina dall'azione dei radicali liberi.

E' un prodotto dermatologicamente e oftalmologicamente testato.

Caratteristiche del prodotto e a capirne come funziona il suo utilizzo..

Grazie al pratico dosatore del flaconcino che è in vetro permette sicuramente una maggiore garanzia di igiene e permette di usare solamente il prodotto che effettivamente ci serve

E ora passiamo alla fase piu' importante, piccole chicche di bellezza

E' importante applicare il siero ogni giorno come dicevo prima è molto importante la costanza ogni mattina e ogni sera dopo aver pulito molto bene il viso e gli occhi io infatti uso sempre e solo il latte detergente

EROGARE sulle dita il siero contorno occhi, schiacciando leggermente l'erogatore di cui il flaconcino è dotato, infatti esce la giusta quantità necessaria per i due occhi e per la parte bassa e alta degli occhi. importante applicarlo anche sulle palpebre superiori.




Dopo aver messo il siero bisogna stenderlo per bene fin che si è completamente assorbito e poi fare dei  piccoli colpetti così migliora anche la circolazione cutanea, vecchio consiglio della mia nonna.

Cera di Cupra mantiene le promesse che fà, infatti è stato dimostrato che usando questo siero in modo costante si sono notati i seguenti risultati:




Si ha una notevole diminuzione delle rughe 
diminuzione evidente delle occhiaie
diminuzione evidente delle borse
e la nostra belle ottiene miglioramenti sia per l'elasticità delle pelle e raggiunge la giusta idratazione.

E' prodotto da Farmaceuti Dottor Ciccarelli.

Ho acquistato questo prodotto in un negozio della mia zona che vende prodotti di bellezza e l'ho pagato Euro 5,60

La confezione contiene 15 ml di prodotto e una volta aperto deve essere utilizzato entro sei mesi.

E ricordatevi che bisogna volersi bene iniziando proprio dal nostro viso, che poi è la fotografia della nostra persona

27 commenti:

  1. Ottima la cera di cupra ;) l'utilizza mia mamma da qualche anno ed effettivamente si notano meno i segni del tempo ;) niente occhiaie e borse ;) e pelle soprattutto morbida e liscia. Bella recensione complimenti! :)

    RispondiElimina
  2. un'ottimo prodotto che dona luminosita' e giovinezza ai nostri visi,anche perche' Cera di Cupra e' usata da generazioni di donne.

    RispondiElimina
  3. mia mamma usa quotidianamente questo prodotto e lo trova davvero molto efficace contro i segni dell'invecchiamento!

    RispondiElimina
  4. La crema Cera di Cupra e' da sempre un'ottima alleata per la pelle di noi donne...mia madre usa esclusivamente la crema viso di questa marca, perché e' l'unica che non le irrita gli occhi, non sapevo di questa novita' da provare e naturalmente consigliare! Ciao a presto :-)

    RispondiElimina
  5. ho usato per anni cera di cupra perchè è naturale e rispetta la pelle quindi la consiglio anche io come crema davvero valida.. il siero occhi mi manca però quindi a presto lo proverò che sono curiosa!

    RispondiElimina
  6. ottimo prodotto, conosciuto da diversi anni, dovrei cominciare ad usarlo visto le mie rughette

    RispondiElimina
  7. conosco la cera di cupra ma questo prodotto non l'ho mai provato, sembra ottimo grazie

    RispondiElimina
  8. ciao cara conosco bene cera di cupra sai che io l'ho iniziata ad usare da ragazzina e mettevo i soldini da parte per comprarmela..un marchio storico che nel tempo si è saputo rinnovare

    RispondiElimina
    Risposte
    1. assolutamente d'accordo Anna infatti ha una vasta gamma di prodotti in commercio e sopratutto pensa a noi Donne

      Elimina
  9. Un prodotto davvero indispensabile per le "ragazze" come noi giovani ma mature e comunque che ci tengono alla bellezza e a rimanere giovani dentro e fuori! Cera di Cupra è sinonimo da sempre di grande qualità!

    RispondiElimina
  10. CIAO NON CONOSCEVO QUESTO BRAND MA DA COME NE PARLI SEMBRA OTTIMO VADO A VISITARE SUBITO IL LORO SITO

    RispondiElimina
  11. Un brand storico che formula un'ottima cosmesi davvero delicata ed efficace.

    RispondiElimina
  12. Mia moglie è amante di questo marchio ha molti prodotti sicuramente non era a conoscenza di questo prodotto ora gli lo mostrerò subito.

    RispondiElimina
  13. io uso un sacco la cera di cupra ma non quella per il contorno occhi, uso quella classica per il viso ed è fantastica!
    è ottima quando si ha la pelle secca perchè la rende morbidissima e soprattutto elimina tutte le pellicine che vengono sul viso per la secchezza dovuta dal vento e dal freddo!

    RispondiElimina
  14. Cera di cupra ricordo che mia madre lo usava sempre e lo teneva sempre a portata di mano sulla mensola in cucina specie la crema mani, magari le regalerò questa contorni occhi credo che ne sarà felice.

    RispondiElimina
  15. grazie per le informazioni,non conoscevo questo prodotto

    RispondiElimina
  16. la cera di cupra mi ricorda mia nonna ,la quale la usava tutti i giorni...un marchio che è una garanzia dal momento che è sul mercato da tantissimi anni

    RispondiElimina
  17. Questa marca la conosco ,perchè la usa mia mamma da alcuni anni,e si trova bene perchè dice che non unge e ammorbidisce bene la pelle.

    RispondiElimina
  18. Cera di cupra è un brand di ottima qualità e made in italy,io la conosco è una delle prime creme acquistate quando ero piccola e continuo ad usarla!

    RispondiElimina
  19. É da quando sono nata che vedo mia mamma utilizzare la cera di cupra, il prodotto di cui ci parli sembra di ottima qualità, mi piacerebbe acquistarlo per lei.....vista l'età che avanza forse sarebbe l'ideale anche per me!!!

    RispondiElimina
  20. cera di cupra la utilizza mia mamma e spesso e volentieri gliela rubo perchè è una delle poche creme che non mi crea allergia.

    RispondiElimina
  21. Ottima la cera di cupra, mia zia la trova efficace a tutti gli effetti, ormai sono anni che esiste nel mercato e non ha mai deluso nessuno.

    RispondiElimina
  22. conosco bene questo marchio, lo usava anche mia madre, un nome una garanzia...sono dei prodotti favolosi ed eccezionali.

    RispondiElimina
  23. Mia mamma usa la crema per il viso ma il siero non l'ho mai visto. Sinceramente fra quelle economiche scelgo proprio cera di cupra, ma per il siero non saprei, visto che non lo utilizzo..

    RispondiElimina
  24. La uso da molti anni e mi trovo benissimo, la consiglio a tutti

    RispondiElimina
  25. il tempo passa e le zampette di gallina aumentano.un valido aiuto come cera di cupra attenua di certo questi segni

    RispondiElimina
  26. ma sai che da raggaza la vedevo sempre usare da mia madre la mitica cera di cupra...ed ora è arrivato il mio turno!!!!! Non ho mai provato il siero....grazie del consiglio!

    RispondiElimina