mercoledì 4 dicembre 2013

STABILO PENNE ANCHE PER I MANCINI

Buon mercoledì cari amici, si avvicina Natale e si respira aria di regali...infatti grazie alla collaborazione con STABILO mia figlia ha ricevuto un bel regalo, essendo mancina, spesso ha difficoltà a trovare penne che poi non macchino mentre scrive e solo chi è mancino lotta quotidianamente con le macchie e le sbavature...

 vanta una storia eccellente nel mondo della scrittura, la prima fabbrica nacque nel 1855 una piccolo fabbrica di matite con sede a Norimberga, nella Baviera tedesca. Il suo nome era "Großberger e Kurz", naturalmente il suo percorso è sempre in salita,  fino ad arrivare ai nostri giorni.

STABILO International GmbH è una delle aziende leader in Europa nella produzione di strumenti di scrittura, e fa parte del gruppo Schwan-STABILO. Con oltre 1.300 dipendenti, produciamo gli strumenti di scrittura preferiti dai nostri clienti: tutto ciò che lascia un segno sulla carta, per scrivere, colorare, evidenziare. 

E ora permettetemi di mostrarvi che cosa Donne in Famiglia ha ricevuto per questa colorata collaborazione:





E come ha usato mia figlia i prodotti ricevuti:



Grazie a STABILO EASYoriginal sx  ha fatto un bella ricerca di geografia, senza macchiare il foglio e aveva pure il braccio rotto. Puo' essere definita una penna :

ERGONOMICA per la sua forma arcuata, perchè si adagia perfettamente sulla mano, il peso piuma bilancia la pressione eccessiva, l'impugnatura rivestita in morbida gomma assicura una presa salda. 
ROLLER ALTERNATIVO combina la scrittura elegante e raffinata di una stilografica con la comodità delle penne roller; infatti, non sbava e non graffia il foglio.
RICARICABILE ricarica semplice e pulita, perché ogni refill dispone di una punta nuova. All'interno di ogni confezione, ci sono 3 refill di inchiostro blu cancellabile in omaggio.
IMPERDIBILE all'interno di ogni confezione ci sono gli adesivi da attaccare con il proprio nome.
NOVITÀ un cappuccio più grande e più colorato che protegge al meglio la punta e, incastrandosi sul fondello, è difficile da perdere.
CANCELLABILE l'inchiostro blu di è cancellabile grazie a STABILO colorkilla, il cancellino per correggere gli errori e riscrivere subito con un'altra penna. 

Il compito che doveva svolgere era fare la cartina del Piemonte...ed eccola bella e pronta..usando la matita e i colori Stabilo




Doveva usando la carta forno fare i contorni della regione, indicare le province, i fiumi, i laghi, etc...

Con STABILO EASYgraph è una mattita innovativa...

ERGONOMICA:  il fusto triangolare e le particolari scanalature permettono di mantenere un'impugnatura corretta e una scrittura rilassata, anche quando la matita sta per finire. 
GIALLO E ROSSO: il colore del fondello indica le 2 differenti versioni: giallo per i mancini, rosso per i destrorsi.
IMPERDIBILE: su ogni matita c'è lo spazio per scrivere il propiro nome.
ECOLOGICA: è marchiata PEFC, perché è realizzata con legno proveniente da foreste rinnovabili.
QUALITÀ: fusto in legno solido e protetto dai graffi; mina che non graffia e resiste alla pressione della mano.
GRAFITE: mina larga di gradazione HB, ideale per scrivere le prime lettere.

E ora bisogna anche colorarla la cartina...piccoli pittori in erba



Con l'arancione sta colorando le strade....


STABILO EASYcolors sono i primi pastelli colorati ergonomici, perché non è mai troppo presto per imparare a colorare nel modo corretto.
ERGONOMICO: la forma triangolare e le scanalature presenti su tutto il fusto, favoriscono un'impugnatura naturale e confortevole da parte delle dita. 
GIALLO E ROSSO: il colore del fondello differenzia le 2 versioni: giallo per mancini, rosso per destrorsi.
IMPERDIBILE: su ogni matita è previsto lo spazio per scrivere il proprio nome.
ECOLOGICA: il marchio PEFC impresso sul fusto certifica la provenienza del legno utilizzato da foreste rinnovabili.
QUALITÀ: fusto in legno solido e anti-graffio; mina morbida e resistente, facile da temperare.

Per qualsiasi informazione su questi favolosi prodotti vi invito a visitare il loro sito 




Auguroni a tutti Voi

0 commenti:

Posta un commento