giovedì 19 dicembre 2013

GIANDUJA UNA DOLCISSIMA TRADIZIONE

Buona sera carissimi amici è con dolcezza che voglio augurarVi una favoloso BUON NATALE e lo faccio in compagnia dei




E inoltre sono felice di ospitare un'azienda della mia regione.

La  Prodotti  Gianduja Torino S.r.l. che nasce dalla passione e dall ’esperienza decennale maturata nel settore della lavorazione del cioccolato di alta qualità e dei suoi derivati. Il giandujotto rappresenta il fiore all’occhiello della loro produzione, offrono un prodotto tecnicamente e qualitativamente impeccabile.
Le materie prime scelte e utilizzate sono le migliori presenti sul mercato. La massa di cacao è composta da cacao pregiati, provenienti principalmente dal centro America ( Arriba, Carrupano, ecc. ), cacao molto aromatici e con retrogusto acido praticamente assente. Le nocciole, che rappresentato un vanto della nostra produzione, sono provenienti esclusivamente dal Piemonte e certificate I.G.P., il latte è di provenienza italiana o francese, i pistacchi e le mandorle sono prodotte in Sicilia.

E ora vi mostro la dolcissima campionatura ricevuta da Donne in Famiglia e anche un regalo veramente molto speciale...



Il mio giandujotto personalizzatooo...

E ora leccatevi le dita e assaporate dolcemente il gusto del cioccolato




Cioccolato divinamente squisito che si scioglie in bocca..parola di mia figlia, cioccolati assortiti di varie forme e gusti, dal cioccolato al latte al cioccolato fondente..

e ora passiamo alle creme spalmabili di cui si ha solo l'imbarazzo della scelta...


E per finire....frutta secca  che passione


E per qualsiasi informazione potete visitare la loro pagina fb o oppure il loro sito internet e sopratutto a presto con deliziose ricette usando questi favolosi prodotti

2 commenti:

  1. Golosissimo e tentatore il tuo post! E che spettacolo il regalo personalizzato! Una vera coccola e un augurio dedicato!

    RispondiElimina
  2. Vado subito al sito. Quello che proponi è fantastico e valido aiuto per le mie ricette

    RispondiElimina