domenica 9 dicembre 2012

PHYTO PARIS TRATTAMENTO ANTI CADUTA RIDENSIFICANTE

In questi giorni è venuta la neve e a me invece cadono i capelli, la solita scusa è il periodo (post castagne, cortisone e stress), loro continuano lo stesso a cadere e io questa volta ho deciso di prenderli di petto e di aiutare i miei capelli intervenendo anche localmente, così visto che in farmacia c'era questa offerta e precisamente il 50% del trattamento in omaggio, ne ho approfittato, pagando l'intera cura composta da 18 fiale, solo €. 39,50.

Il prodotto in questione è TRATTAMENTO ANTI CADUTA RIDENSIFICANTE prodotto da PHYTO PARIS.




Di questa gamma lo scorso anno avevo acquistato le pastiglie e avevo avuto ottimi risultati, ma in questo periodo ho preferito agire localmente, perchè mi hanno consigliato che funziona di piu' una cura che agisce direttamente sul cuio cappelluto.

Questo è un trattamento anticaduta prettamente femminile, che contrasta tutte le cause che inducono la caduta del capello, quali: stress, fatica, farmaci, dieta e gravidanza, ha un'azione globale anti caduta, garantisce volume e brillantezza ai capelli e dulcis in fundus ritarda la comporsa dei capelli bianchi e non è cosa da poco.

Le fiale contenuta nella scatola garantiscono una cura costante per  due o tre mesi, io ad esempio ne uso due a settimana cioè ogni volta che lavo i capelli.

Bisogna applicare le fiale dopo aver lavato i capelli, che devono essere preventivamente tamponati per rimuovere l'acqua in eccesso, basta rompere la fialetta è semplice e poi applicare il contenuto della fiale direttamente sul cuoio cappelluto  e poi basta massaggiare delicatamente per favorire  la penetrazione del prodotto, non occorre risciacquare e poi si passa a pettinare i capelli come di consueto.

Grazie all'associazione di aminoacidi solforati, di estratti di ginkgo biloba e scorsa di viburno  favorisce gli scambi intercellulari e la formazione di cheratina, i procianidoli d'uva proteggono il bulbo pilifero dai radicali liberi e ne rallentano così l'invecchiamento e grazie alla presenza di Vitamina B e alla proteine di soia, i nostri capelli rimangono piu' luminosi e meno pesanti.

Sto usando questo trattamento da quasi due settimane ed effettivamente i capelli sono molto piu' voluminosi e belli e incominciano anche a cadere di meno.

16 commenti:

  1. interessante questo trattamento, grazie delle info!

    RispondiElimina
  2. Da tenere sicuramente presente! Grazie della recensione accurata e personale!

    RispondiElimina
  3. Consigli utilissimi! Grazie

    RispondiElimina
  4. Un trattamento da fare, vista l'insorgenza del momento..cadono a frotte in questo periodo..grazie dell'interessante post..ciao

    RispondiElimina
  5. guarda mi servirebbe proprio in questo periodo perdo tantissimi capelli!

    RispondiElimina
  6. interessante questo trattamento, da provare!

    RispondiElimina
  7. Grazie per essere passata dal mio blog!!!

    ^_^

    RispondiElimina
  8. Non conoscevo questo trattamento, grazie per la segnalazione

    RispondiElimina
  9. molto interessante grazie x le info.

    RispondiElimina
  10. Buongiorno, c´é un Premio per te qui: http://fashionedesign.blogspot.it/2012/12/premio-unia.html :-)

    RispondiElimina
  11. interessante da provare sicuramente.....

    RispondiElimina
  12. Grazie mi hai commosso..ora vado a vederlo..bacio grosso

    RispondiElimina