mercoledì 19 dicembre 2012

NENUCO E SI RITORNA UN PO' BAMBINI





Tramite questa collaborazione che ho avuto il piacere di intraprendere con Famosa, sono ritornata anch'io bambina, quando aspettavo il giorno di Natale come la festa piu' bella di tutto l'anno non solo perchè cadeva il mio compleanno, ma perchè amo i colori, i profumi, la neve, l'atmosfera che si respira in questi giorni e quando attraverso questa collaborazione ho aperto il mio pacco mi sono ritrovata catapultata nel tempo quando aspettavo l'arrivo di BABBO NATALE, che mi portasse la mia bambola preferita.



Bhè finalmente Babbo Natale ha usaudito il mio piu' grande desiderio, attraverso gli occhi di mia figlia, quando ha visto che cosa vi era contenuto nel pacco.








NENUCO SINGHIOZZINO: un meraviglioso bambolotto che rappresenta un neonato, che parla emettendo suoni e piccoli rumori, tipici dei lattanti di quell'età, in grado di muovere gli occhi, è dotato di un collo movibile ed è anche in grado di stare seduto da solo, soffre di singhiozzo e se gli facciamo prendere uno spavento sparisce e con un bel abbraccio della sua mamma passa tutto. E' indcato a partire dai 4 anni di età. Grazie a questo bambolotto la bambina puo' giocare usando fantasia e creatività, fornisce un valore pedagogico.



Naturalmente non poteva mancare anche un bellissimo cambio d'abito per il nostro Nenuco Singhozzino, un bel vestito rosa cannottiera, con al centro un bel fiocco rosa, a cui è stato abbinato un bel cappellino alla moda e gli slip, adorabili.

E poi cari amici allacciamoci le cinture che si parte grazie a PINPAN con la sua cabrio possiamo andare tutti quanti a fare un bel pic-nic e grazie agli adesivi che vi sono contenuti possiamo personlizzare l'automobile a nostro piacimento e in questo caso bisogna dar sfogo alla fantasia e all'estro.
Anche questo giocattolo idoneo  per i bambini dai 4 anni in su' anche per le parti piccole di cui è composto e che sono presenti nell'automobilina.





Per rimanere nella categoria "giochi" abbiamo ricevuto anche unhe un
simpaticcisimo personaggio della linea Disney JUNGLE JUNCTION a spasso per la giungla e il suo nome è DOZER.



Ma il regalo che maggiormente ha lasciato a bocca aperta mia figlia è stata NANCY GOLD, una bellissima bambola alla moda, con meches ai capelli e soprattutto una vera fashion dotata di brillantini, adesivi e di una penna con cui ci si puo' divertire per decorarla e renderla sempre glamour.





Naturalmente un plauso a Famosa per l'impegno che ci mette nel creare bambole e giochi per i nostri bambini, cercando di aiutarli ad usare la fantasia, a relazionarsi con gli adulti e continuare a GIOCARE, che è la cosa piu' importante per il loro sviluppo evolutivo.

Per Natale sono meravigliose bambole da regalare, visitate il loro sito:






e la loro pagina ufficiale di FB:

https://www.facebook.com/#!/pages/Nenuco-Famosa/285609984878870?fref=ts



21 commenti:

  1. ciao che belle ,nn vedo l'ora di avere le mie

    RispondiElimina
  2. ma che belle e vero si diventa bambini

    RispondiElimina
  3. ne avevo una quando ero bambina...quanti bei ricordi!

    RispondiElimina
  4. che belle queste bambole tante cose carine per mia nipote da regalarle a natale.

    RispondiElimina
  5. quanti cose carine!!! mi hai fatto tornar bambina con questo post!!! grazie cmq :-) complimenti

    RispondiElimina
  6. mia figlia adora queste bambole!

    RispondiElimina
  7. Voglio tornare bambina!!! Anzi sai che faccio???? Li regalo ai miei bimbi così ho la scusa per giocarci anche io! Complimenti bellissima collaborazione e bellissima review!

    RispondiElimina
  8. che regalini carini! un'idea regalo perfetta per Natale da fare ai miei nipotini!

    RispondiElimina
  9. sono delle bambole bellissime

    RispondiElimina
  10. Sono bellissime queste bambole....!!

    RispondiElimina
  11. Le bambole Nenuco sono veramente belle e grazie alla loro consistenza e al loro profumo suscitano affetto materno e voglia di coccolarle.

    RispondiElimina
  12. Bellissimi giocatoli. Vado a dare un'occhiata al sito.

    RispondiElimina
  13. che bello!! voglio tornare bambina si puo

    RispondiElimina
  14. che belle :) devo ancora comprare il regalo alla nipotina e questa sarebbe un'ottima idea *-*

    RispondiElimina
  15. Ooh voglio tornare bambina *w*

    RispondiElimina
  16. nooo che belli, mi sento ancora piccola...

    RispondiElimina
  17. l'anno scorso ne ho regalata una a mia nipote e anche nei suoi occhi ho visto la gioia

    RispondiElimina