venerdì 21 dicembre 2012

ANCHE BABBO NATALE FA' LA SPESA DA DPIU'

Ed eccomi qui cari amici sulle dolci note della mia canzone natalizia preferita, "Le renne al polo Nord, scampanellandon và, le strenne porterà a tutti i bimbi buoni" e questo per comunicarvi una notizia strepitosa, da quest'anno anche Babbo Natale fà la spesa da Dpiu', infatti per le mie strenne natalizie, da regalare ad amici e parenti ho deciso di acquistarli proprio qui, dove è possibile trovare ogni giorno offerte e qualità sempre a piccoli prezzi .
Pensate che anche Babbo Natale avrebbe difficoltà a scegliere i regali da fare a tutti i bimbi buoni e non solo, visto la varietà dei prodotti che si possono trovare presso la catena Dpiu'.
Perchè da Dpiu' puoi trovare tutto quello che ti serve, spaziando dal reparto alimentare ci sono ottimi prodotti freschi e non solo delle vere chicche da portare in tavola durante le feste natalizie, oppure per il Cenone di Capodanno per preparare manicaretti che stenderebbero i palati piu' sopraffini, gustando prodotti di qualità e rigorosamente di marchio italiano e dando uno schiaffo al caro-prezzi.
E per le donne che vogliono un valore aggiunto devono visitare e provare i loro prodotti salutistici e di bellezza, come essere splendide per ogni evento mondano spendendo veramente poco, con trucchi, colori e paiettes.
Quando si entra da Dpiu' si respira l'aria della convenzienza, questo grazie alla loro formula DISCOUNT.
E per i piu' tecnologici che vogliono programmare la spesa sapendo in anticipo cosa acquistare, è possibile consultare il loro volantino "PIU' NATALE, piu' festeggi con Dpiu'", accendendo direttamente al sito, cliccando sulla pagina sottostante 
E visto che per Dpiu' il cliente è la persona piu' importante, hanno posto un occhio di riguardo anche per chi ha problemi di salute, hanno voluto crare una speciale linea di prodotti anche per chi soffre di celiachia, in modo tale che possano acquistare i loro prodotti spendendo veramente poco, senza nulla togliere alla qualità e alla freshezza degli stessi.

Per cui permettetemi di aggiungere che fare la spesa da Dpiu' ogni giorno è una "vera festa", allora che cosa aspetti manchi solo tu, e auguri di BUONA SPESA tutto l'anno.

18 commenti:

  1. Non sono mai stata in questa catena discount, ma sono sempre alla ricerca di prodotti validi a prezzi buoni. Quindi accolgo il tuo consiglio e mi documento se c'è anche nella mia città.

    RispondiElimina
  2. Pensa ch enon sono mai stata in questa catena di supermercati! .... ma visti i tuoi suggerimenti ... penso proprio ci proverò! Grazie

    RispondiElimina
  3. ciao li conosco già, ma dalle mie parti nn ci sono.

    RispondiElimina
  4. peccato che dalle mie parti nn ci sia...

    RispondiElimina
  5. Una volta ci sono andata ma ero in vacanza, dalle mie parti non c'è ma non sembra male..

    RispondiElimina
  6. a palermo ce ne sono pochissimi, sarebbe una buona scelta

    RispondiElimina
  7. ...ciao Stefy...un abbraccio ... D + ...

    RispondiElimina
  8. Non conosco questo discount, dalle mie parti mai visto, comunque se lo vedo da qualche parte, ci entrerò senz'altro! Mi hai incuriosito!

    RispondiElimina
  9. sono andata solo poche volte ora ci ripasserò grazie.

    RispondiElimina
  10. non lo conoscevo,a Torino non credo ce ne siano

    RispondiElimina
  11. fanno sempre delle offerti convenienti e prodotti di qualità

    RispondiElimina
  12. non conoscevo questo negozio!!! grazie delle info :-)

    RispondiElimina
  13. non li conoscevo
    ma sembrano molto convenienti!

    RispondiElimina
  14. Risparmiare è importantissimo, soprattutto in queste occasioni!

    RispondiElimina
  15. Non ci sono mai stata, ma di questi tempi il risparmio conta molto!

    RispondiElimina
  16. Spero aprano un punto vendita Dipiù anche nella mia zona. Ciao (su facebook sono Tizyana tizy).

    RispondiElimina