martedì 20 novembre 2012

UN MODO ORIGINALE PER ARREDARE LA CAMERETTA CON HOT WHEELS WALL TRACKS


Vi voglio presentare un nuovo gioco supermegagalattico, innovativo, originale, firmato MATTEL che si chiama HOT WHEELS WALL TRACKS.









Pensate l’unica pista al mondo che si sviluppa in verticale e soprattutto non ingombra, stando attaccata al muro, puo’ essere appoggiata comodamente alla parete della cameretta dei nostri bambini e la si puo’ rimuovere a piacimento, grazie alla tecnologia studiata da 3M (strisce command).



La pista presenta innumerevoli vantaggi:

  • non ingombra;
  • la cameretta rimane sempre in ordine e pulita;
  • è facilmente rimovibile anche grazie alla presenza delle istruzioni e dei poster contenuti nella scatola di acquisto, ma soprattutto fà la felicità di noi mamme, perché non SPORCA il MURO.

Giocando con HOT WHEELS WALL TRACKS assieme ai nostri figli, possiamo per qualche ora ritornare bambini anche noi adulti, ci si puo’ cimentare in gare di velocità, con maestria e intelligenza, cercare di battere anche i nostri avversari, usando un gioco nuovo e particolare che ha come base il muro della loro cameretta, dove l’alta velocità fa da padrona.


Per capire meglio il funzionamento del gioco, consiglio di guardare questo video online



La linea di giochi WALL TRACKS è composta da elementi connetibili e modulabili;

 HOT WHEELS WALL TRACKS ASSORTIMENTO BASE

 HOT WHEELS WALL TRACKS POWER TOWER: una torre con montacarichi per portare le automobili fino alla parte piu’ alta della pista, le auto scenderanno così a forte velocità sulla pista e dovranno affrontare una motosega in movimento e un mostro meccanico, quelli che saranno mangiati, cadranno nella botola, mentre i più fortunati potranno continuare a giocare vivendo un’avventura elettrizzante, funziona con batterie e si applicano con le apposite strisce 3M Command™ date in dotazione con il gioco.

HOT WHEELS WALL TRACKS SUPER POTENZA: grazie alla maggior spinta, le macchinine si sfidano in velocità e scontri, superano anche le leggi di gravità e possono lanciarsi su uno sfondo che trasmette avventura e azione attraverso il poster contenuto all’interno della confezione. La pista si applica con le apposite strisce 3M Command e funziona con batterie. Il montaggio è facilitato dall'apposito poster che aiuta nel montaggio.

Si trovano in tutti i negozi di giocattoli.

Inoltre per tutti coloro che sono molto tecnologici voglio segnalarvi la possibilità di giocare a questo gioco on line che è anche molto divertente che ripropone il meraviglioso prodotto firmato MATTEL anche in versione digitale, anche se la pista Wall Tracks migliore rimane quella da montare.

Per concludere la parola d'ordine è HOT WHEELS WALL TRACKS un gioco che permette di utilizzare, astuzia, intelligenza e voglia di gareggiare…avendo a disposizione risorse illimitate per vincere, date dalla fantasia.

19 commenti:

  1. Troppo carina!!!! I miei bimbi impazziranno!!!!

    RispondiElimina
  2. peccato che ho una femmina,se no mi ci divertivo io ^_^

    RispondiElimina
  3. mi hanno detto che va bene anche per le femmine ah ah

    RispondiElimina
  4. Quanto piacerebbe a mio figlio *_* domani guardo per vedere se riesco a trovarla dalle mie parti. Grazie ^_^

    RispondiElimina
  5. Bella questa pista... e innovativa! :-)

    RispondiElimina
  6. ottimo soprattutto perchè non sporca

    RispondiElimina
  7. no va beh, mio fratello collezionava le famose macchinine.

    RispondiElimina
  8. ne avevo sentito parlare...ed è già sulla lista di babbo Natale...ovviamente

    RispondiElimina
  9. Troppo bello! grazie del suggerimento!

    RispondiElimina
  10. Ma che bella idea! mi piace molto!!!

    RispondiElimina
  11. Urca che bella idea! per i miei nipoti è l'ideale!

    RispondiElimina
  12. E' bellissima, poco ingombro, nessun disordine e soprattutto tante discese che sono quelli che incontrano maggiormente il gusto dei miei nipotini.

    RispondiElimina
  13. Wow idea originale e interessante!

    RispondiElimina
  14. ma dai che cosa originale! Brava!

    RispondiElimina