martedì 6 novembre 2012

GARNIER SKIN NATURALS NUOVO BIO ACTIVE

Eccomi qui a parlarVi di questo  latte detergente viso e occhi, si tratta di GARNIER SKIN NATURALS NUOVO BIO ACTIVE efficacia provata viso e occhio eco-cert.
Nessuna presenza di parabeni, senza profumo, ideale per tutte le pelli, anche quelle piu’ sensibili.
Questa tipologia di latte grazie alla presenza di Bio Active è utile per eliminare tutte le impurità presenti sulla nostra pelle e per togliere i resti del trucco.
E’ un latte detergente certificato Bio, creato per garantire alla pelle tutta l’efficacia e la delicatezza degli ingredienti di origine naturale, accuratamente selezionati
Grazie alla sua formula arricchita di Aloe vera bio, nota per le sue peculiarità idratanti e lenitive è in grado di agire eliminando in modo dolce le impurità e il trucco del viso presente sugli occhi e sulle labbra, ottenendo un risultato piu’ che soddisfacente, garantendo così alla pelle morbidezza, confort e una pulizia completa del viso.
I prodotti Garnier sono tutti certificati ecologici e biologici da Ecocert, un ente indipendente.


Questi prodotti contengono almeno il 95% di ingredienti di origine naturale e sono tutte testate sotto controllo dermatologico , non vi è presenza di parabeni, siliconi, coloranti di sintesi e oli minerali
Come si usa questo latte?
E’ semplicissimo, basta l’ausilio di un dischetto di ovatta imbevuto del prodotto, con un gesto molto leggero il trucco viene rimosso sul viso, sugli occhi e sulla bocca.
Io ad esempio lo utilizzo da anni, ho abolito infatti l’uso di saponi per lavare il mio viso, erano troppo aggressivi e poi una volta pulito,utilizzo la mia crea per la rosacea e il gioco è fatto.
La confezione presente in commercio è di 200 ml, si puo’ acquistare presso qualsiasi supermercato, deve essere utilizzato entro 6 mesi dall’apertura.
La confezione è veramente molto carina di color bianco, sui cui vi è posata una foglia di aloe, che richiama proprio la presenza dell’ingrediente principale.
E’ facile da aprire grazie alla presenza del tappo di cui è stato dotato

14 commenti:

  1. Ce l'ho!! Lo uso da qualche tempo e mi trovo bene!!

    RispondiElimina
  2. non lo mai provato..ma credo che tentero'....

    RispondiElimina
  3. li uso anch'io i prodotti Garnier e mi trovo benissimo ^_^

    RispondiElimina
  4. Non lo conoscevo, ma lo comprerò perchè cerco sempre prodotti bio e sono una patita dell'aloe, che assumo per bocca tutte le mattine.

    RispondiElimina
  5. non ho ancora ceduto all'acquisto ma un pò mi tenta

    RispondiElimina
  6. Non l'ho mai provato, è davvero molto interessante ^_^ lo cerco al super e lo proverò! Grazie per la recensione ^_^

    RispondiElimina
  7. Ho saputo di questa novità in casa Garnier ma non l'ho ancora provata. Ho intenzione di farlo prossimamente =)

    RispondiElimina
  8. grazie per la tua recensione, la proverò!

    RispondiElimina
  9. Stavo guardando oggi il sito dei prodotti Bio Garnier, devono esser buoni, mi piacerebbe provarli.

    RispondiElimina
  10. ciao cara, piacere io mi chiamo Vanna,e sono felice di essere passata da te! trovo il tuo blog molto interessante e quindi mi sono unita, se ti va di venire da me mi fa molto piacere, a presto! http://ledeliziedivanna.blogspot.it/

    RispondiElimina
  11. non conoscevo quest'ultimo prodotto Garnier

    RispondiElimina