venerdì 5 ottobre 2012

NIVEA CREMA MANI IDRATANTE EXPRESS

Oggi vorrei presentarvi una crema mani che usa mio marito, perchè le sue mani diventano durante il cambio di stagione veramente secche, screpolate e tendono a tagliarsi con facilità.

E così da brava mogliettina ho cercato di risolvere questo problema e trovare una buona crema per le mani,che avesse anche un buon prezzo e così visto che già conoscevo i prodotti del marchio Nivea,avendo trovata questa in offerta, l'ho messa nel carrello senza pensarci troppo. La crema è:

NIVEA CREMA MANI IDRATANTE EXPRESS
La sua caratteristica principale è sicuramente il fatto che essendo EXPRESS offre un assorbimento rapido,  è un complesso idratante di minerali marini.

Garantiesce un'asciugatura rapida, la pelle delle mani, rimane molto morbida al tatto e  non si avverte la sensazione di appiccioso.

Per avere mani sempre morbide e combattere il senso di secchezza è sicuramente garantito dalla CONTINUITA' di usare il prodotto.
 
Questa crema sicuramente assicura un'immediata sensazione di idratazione, lasciando la pelle delle nostre mani levigate e rigenerate, senza la sensazione di unto.

Grazie al complesso idratante da cui è composta a base di minerali marini e alla nuova tecnologia HYDRA Q, la sua formula risulta essere molto piu' leggera e si assorbe quindi piu'velocemente.
Sulla confezione della crema è presente questa digitura che vi voglio segnalare:
COMPATIBILITA' CUTANEA DERMATOLOGICAMENTE TESTATA.
La confezione presente in commercio è di 100 ml.

0 commenti:

Posta un commento