martedì 9 ottobre 2012

CREMA RILASTIL LADY PROGRESSION CREMA IDRATANTE ANTIRUGHE

Oggi vi voglio parlare di questa crema che fà parte della linea Rilastil Lady

Questa crema l'ho conosciuta in un momento di profondo stress, che aveva raggiunto la soglia massima e così ne ha risentito anche il mio viso, alcuni i segni che prima erano solo ed esclusivamente visibili contro luce, sono diventati piu' marcati e questo soprattutto mi sono comportato delle antiestetiche zampe da gallina.

Essendo una persona concreta sono subito corsa ai ripari e grazie a parecchi campioncini donati dal mio amico farmacista, ho avuto il piacere di conoscere questa crema prodotta dal marchio Rilastil.
Questa crema è anche un trattamento antirughe ed è anche un ottima crema riempitiva che contrasta la formazione delle rughe  profonde e poi aiuta il rilassamento cutaneo e dona anche tono e compattezza alla nostra pelle.
La sua formulazione molto ricca e cremosa, è in grado di nutrire molto in profondità, donando e lasciando la nostra pelle molto morbida e vellutata.
CHI LA PUO' UTILIZZARE ?

E' indicata sia per chi ha la pelle normale e chi ha come me la pelle secca e molto secca.
Il suo utilizzo è solo esterno, infatti dopo aver accuratamente lavato il viso, si puo' procedere con l'applicazione della crema sul viso e anche sul collo, combatte e contrasta l'avvizzimento cutaneo e la relativa formazione di rughe ed è in grado di donare al viso un'idratazione giusta ed equilibrata, degli strati superficiali dell'epidermide e dona tono alla pelle.

Questa crema nutriente antirughe rassodante e riempitiva contiene acido aiuloronico, complesso vitaminico e burro di caritè.

E' importante che la crema non venga a contatto con gli occhi,se questo accadesse bisogna lavarsi subito gli occhi con abbondante acqua fredda.
Il campioncino aperto deve essere utilizzato entro otto mesi, che è un lasso di tempo sicuramente medio-lungo.

Dermatologicamente e microbiologicamente testato.
Prodotto dall'Istituto Ganassini Spa.

0 commenti:

Posta un commento