martedì 17 luglio 2012

BOTTEGA VERDE TONICO PER IL VISO AL MIELE

Io adoro il miele e quando posso cerco di acquistare prodotti e tonici per la  pulizia del viso e del collo, che lo contengono,  per cui vi voglio parlare di questo prodotto, che spesso acquisto e che trovo presso il negozio BOTTEGA VERDE .

Uno dei prodotti che maggiormente mi è piaciuto è il tonico per il viso al miele.
E' importante sapere  che il tonico non dovrebbe mai mancare per la pulizia del viso,  da quando uso questo tonico la pelle del mio viso ci ha guadagnato, sia per la sensazione di freschezza e sopratutto mi sembra molto piu' giovane e rilassato, questo sicuramente per i componenti da cui è composto, il miele e l'acqua distillata di rosa.

Altro fattore determinante è la presenza di pentavitin, grazie al quale la nostra pelle ha il giusto senso di idratazione.
Puo' essere usato per tutti i tipi di pelle, naturalmente  dopo il latte detergente per completare la detersione quotidiana.

 Prima di applicare il tonico, bisogna lavarsi il viso con il latte detergente, meglio ancora se della stessa linea,  Il prodotto deve essere posto su un battufolo di cotone e poi passato su tutto il viso e anche sul collo.

La confezione presente in commercio, che si trova in vendita presso i punti vendita di Bottega Verde è di 250 ml.
Ricordatevi sempre che per gli acquisti dei prodotti del Marchio Bottega Verde è possibile sia il canale web, oppure grazie alle offerte o ai coupon che vengono messi a disposizione dei clienti piu' fidati, si hanno sconti anche che arrivano fino al 60%.

1 commento: