giovedì 28 giugno 2012

ZANZA NO CHICCO PORTATILE


Caccia alle zanzare

Prodotto sempre dalla Chicco, ma è la versione che bisogna usare quando si è fuori casa, perchè è portabile.
E' rigorosamente silenzioso ed ecologico ed emettere ultrasuoni.
E' un  dispositivo antizanzare agisce grazie alla trasmissione di ultrasuoni che danno fastidio alle zanzare, ma non hanno nessun effetto sulle persone o sui bambini che lo utilizzano.
Questa versione è stata proprio pensata per i bambini piccoli, addirittura appena nati, infatti, si applica sulle carrozzine o sui passeggini dei nostri cuccioli, proprio per essere usata all'aperto.
Emette  gli ultrasuoni tramite le batterie (pile) di cui è dotato, occorre infatti una batteria alcalina di 1,5 volte.
La durata media della batteria è di circa 100 ore.
Quando le batterie si esauriscono ci si accorge, perché la luminosità del led posto nella parte alta del dispositivo incomincia ad affievolirsi.
Basta cambiare la pila, svitando la vite che si trova nella parte posteriore dell'apparecchio, sotto la levetta, sollevando con una leggera pressione la protezione, il gioco è fatto.
Il peso è di pochissimi grammi, è maneggiabile, per farlo entrare in azione, occorre schiacciare il pulsante posto nella parte laterale e se tutto è a posto si accendere un led luminoso
Puo' essere  appoggiato su un vestito o su una maglietta, grazie alla clip di cui è dotato o su di una cintura, l'importante è non coprirlo mai il diffusore.

1 commento: