giovedì 28 giugno 2012

THIERRY MUGLER ANGEL EAU DE TOILETTE

Quando ho avuto modo di conoscere questo profumo come si suol dire sono corsa incontro alla fragranza, anche perchè avevo voglia di cambiare completamente profumo, questa fragranza ha colpito nel segno.


E così ho conosciuto Angel, è la nuova versione del profumo originale, che è presente sul mercato da quasi un ventennio.
Angel nasce dalla mente del grande Thierry Mugler che ha saputo con estro ed originalità modificare le regole della profumazione tradizionale, dando alla luce così un nuovo profumo per l’universo femminile, un profumo molto particolare, che lascia il segno quando lo si indossa, un profumo che permette di ricordare e come dice il suo ideatore e io condivido in pieno questo suo pensiero, un punto di riferimento nell’universo delle fragranze.
Angel eau de toilette è un profumo nato, pensato e voluto per quelle donne che metà sono diavoli e per metà angeli
La fragranza da cui è composto è particolare richiama patchouli e accordi gourmand, a cui si associano in un meraviglioso connubio tra la freschezza del bergamotto e le bacche rosse, la golosità dei frutti rossi e polposi con le praline.
Thierry Mugler è stato originale non solo nel scegliere il nome, ma anche per l'estrosità della confezione in cui esso è racchiuso, un flacone splendente, tondeggiate e per certi versi quasi spigoloso, smussato sia nella parte davanti che dietro, ma la bellezza è la parte alta, dove vi è riposto una stella cometa in argento luminoso.
Prova olfattiva e brividi
La sensazione che si avverte è quella di avvolgersi in una candida nuvola di profumo, questo è il puro senso di Angel.
E' un profumo che mi permetto di consigliare agli uomini, puo' essere un regalo originale (un po' costososetto) per le loro signore, mentre per noi donne sicuramente un regalo che ci farà aumentare la nostra autostima..
E tutto per colpa di ..
UN ANGELO
E' reperibile nelle migliori profumerie presenti in tutte le città o nei centri commerciali, ma è repertibile anche on line.
Formati
Si trovano in commercio vari formati da 40 e da 80 ml, esistono anche flaconi eco -ricariche

0 commenti:

Posta un commento