giovedì 28 giugno 2012

SALVIETTINI DETERGENTI CRESCENDO COOP



Nelle borse di noi mamme non manca mai niente, infatti mia figlia è solita chiamare la mia borsa "cilindro magico" in realtà spesso basta un pochetto di magia per far passare piccoli problemi ai nostri cuccioli...come diceva la mia bis-nonna un bel bacio e vedrai che passa tutto.

Per cui dal mio cilindro magico non possono naturalmente mancare le salviettine detergenti.

Sono solita acquistare le SALVIETTINE DETERGENTI CRESCENDO COOP, all'inizio devo ammettere che sono stata letteralmente catturata dal loro colore e dai disegni raffigurati, della serie anche l'occhio vuole la sua parte.

La confezione che prediligo per comodità e praticità è sicuramente quella pocket, in essa sono contenute ben 20 salviettine, ripiegate tra di loro.
Queste salviettine sono studiate per detergere tutte le pelli delicate dei nostri bambini, grazie al morbido tessuto da cui sono fatte che è stato imbevuto in una lozione dal profumo delicato, ricca di ACQUA DI FIORDALISO, conosciuta per le sue qualità decongestionanti e lenitive e grazie alla presenza dell' OLIO DI OLIVA (il richiamo al colore verde della confezione), che ha notevoli proprietà emollienti e idratanti, favolose da usare per il cambio del pannolino oppure da usare quando si è fuori casa, al parco giochi o anche al lavoro.

Ma la cosa che maggiormente me le fà apprezzare è che non contengono ALCOOL.

Una volta aperte devono essere utilizzate entro 3 mesi, dopo ogni uso per mantenerle sempre fresche bisogna richiudere molto bene l'etichetta.

Rispetto ad altri marchi presenti in commercio, il costo di queste salviette è veramente valido è pari ad €. 1,15, spesso viene ridotto quando ci sono le promozioni legate al marchio Coop.

0 commenti:

Posta un commento