giovedì 28 giugno 2012

POLIDEFENSE IMMUNOVIS


POLIDEFENSE IMMUNOVIS è sicuramente un valido aiuto per combattere i primi freddi.
Prodotto e distribuito in commercio da Planta Medica.

Caratteristiche del prodotto:
Si presenta sotto forma di bustine è anche molto comodo da assumere perché sono orosulubili,  si puo' sciogliere il contenuto delle bustine direttamente in bocca, oppure  sciogliendolo in un bicchiere di acqua, oppure bevendo del succo di frutta oppure con lo yogurt.

Modo d'uso:

La somministrazione del prodotto è di due  bustine due volte al giorno per gli adulti, mentre per i bambini ne basta solo una.



IMMUNOVIS POLIDEFENSE è un valido aiuto per coadiuvare le naturali difese del nostro organismo, non deve essere preso solo durante l'inverno , ma anche in quelle situazioni dove il nostro organismo viene messo a dura prova, da situazioni molto stressanti.

L'aiuto avviene grazie alla presenza dell'Astragalo e dell'Echinacea e dalla Vitamina C, che è presente nell'Acerola, il cui compito è quello che di aumentare le nostre difese immunitarie.

L'unione della Pappa Reale, dell'Astragalo e dell'Acerola, insieme svolgono un'azione di sostegno per il nostro organismo, della serie tutti per uno e uno per tutti.
Grazie al gel fogliare disidratato dell' Aloe che si trova all'interno del prodotto, si hanno benefici anche per le sue proprietà lenitive che aiutano le nostre mucose.

Il prodotto è stato acquistato in farmacia e fa parte della famiglia degli integratori.

Si consiglia per i  bambini, l'assunzione del  prodotto dopo  che abbiano compiuto 6 anni di età.

La confezione che ho acquistato contiente un totale di 20 bustine.

0 commenti:

Posta un commento