giovedì 28 giugno 2012

LIEVITOSOHN CON FERMENTI LATTICI



Arriva la bella stagione e i capelli cadono, come foglie morte....e visto che mi sono stufata di spendere soldi ecco che grazie alla dritta di un'altra mamma, ho iniziato ad usare questo integratore, nella fattispecie LIEVITOSOHN, nutrizione e qualità della vita.

Si possono avere pelle piu' chiara e capelli piu' forti, infatti il lievito di birra è uno degli alimenti dotati di uno straordinario patrimonio biologico, composto da vitamine, minerali, enzimi e aminoacidi essenziali, infatti Lievitosohn è indicato in quei casi di affaticamento fisico e mentale, anche nei cambi di stagione per la sua attività detossicante e il suo elevato apporto di aminoacidi solfati combatte le impurità della pelle, la fragibilità e l'opacità dei capelli.

E' un integratore biologico vitaminico, per favorire anche il riequilibrio della flora batterica intestinale.
Il lievito vivo e i fermenti lattici prebiotici sono indicati per l'azione coadiuvante nel riequilibro della flora batterica intestinale, l'oligofruttosio è una fibra vegetale prebiotica che stimola il corretto sviluppo della flora vegetale prebiotica che stimola il corretto sviluppo della flora batterica dell'intestino umano.

Le vitamine del gruppo B riequilibrano la flora intestinale, mentre gli aminoacidi solfarati cistina e metionina, favoriscono il trofismo della cute (pelle) e degli annessi cutanei (capelli e unghie).
La confezione che ho acquistato contiene 40 compresse deglutitili, si possono assumere fino a due pastiglie al giorno, da deglutirsi con acqua o altro liquido, non contiene glutine e sono prive di lattosio.
Posso affermare che da quando lo assumo i miei capelli sono migliorati, sono diventati piu' folti.

0 commenti:

Posta un commento