giovedì 28 giugno 2012

P6 NAUSEA CONTROL SEA-BEND BAMBINI

Da qualche mese mia figlia ogni volta chpropre sale nella parte posteriore della macchina, oppure semplicemente andando sul pullman, viene assalita da una forte nausea, che le comporta anche tanto mal di testa, per cui ho deciso di documentarmi su internet, bellissimo motore di ricerca per trovare una soluzione che potesse risolvere questo tedioso problema.

Ed ecco qui uscire dal cilindro magico questo prodotto proprio per i bambini e mi riferisco a P6 NAUSEA SEA-BAND BAMBINI, è un sistema molto facile da utilizzare, creato proprio per ovviare a questo antipatico problema, grazie alla riproduzione degli effetti dell'Accupressione su punti 6, per spiegarmi meglio la tecnica utilizzzata, si base sull'esercizio di una pressione prolungata su un determinato punto, detto P6, facilmente riconoscibile su entrambi gli avambracci, si trova infatti tre dita sotto la prima piega del polso ed al centro dei due tendini flessori.

Questa tecnica è risultata essere molto utile soprattutto nei paesi orientali, venendo poi usata anche in quelli Occidentali, perchè sopratutto non ha alcun tipo di effetto collaterale.

Ma vediamo come si presenta:
PS NAUSEA CONTROL SEA-BEND BAMBINI è formato da due piccoli braccialetti in tessuto elasticizzato a pressione calibrata, ogniuno dotato di un bottoncino a cupola, dopo averli messi bisogna anche posizionarli correttamente affinchè possano funzionare, infatti ogni bottoncino esercita una pressione prolungata sul PUNTO 6.
I braccialetti possono essere usati per parecchie volte e possono essere anche tranquillamente lavati con acqua fredda e usando un detergente molto delicato.
Gli effetti benefici di P6 si cominciano ad avvertire subito dopo averli indossati, circa dopo qualche minuto.
Da quando mia figlia li usa le nostre scorribande in automobile sono migliorate e così anche lei puo' gustarsi una bella gita fuori porta.
Li ho acquistati in farmacia, mia figlia ha scelto quelli gialli con i puntini rossi, una volta tolti possono essere riposti nella loro custodia di plastica, che viene data in dotazione, costano € 16,00

0 commenti:

Posta un commento