giovedì 28 giugno 2012

Bottega Verde Detergente deodorante per i piedi

DEODORANTE PER PIEDI CON ANTIBATTERICO

E' un prodotto che usiamo durante il periodo estivo, perchè è il momento in cui i piedi  sono piu' secchi e  sudano di piu', questo mi aiuta  ad averli un poì piu' profumati .

Del resto mi  piace viziarli, nutrirli e  profumarli, così facendo un giro per un negozio di Bottega Verde, ho voluto acquistare questo deodorante per piedi con antibatterico.



L' azione deodorante e rilassante è dovuta alla presenza dello zinco, che è un antibatterico per eccellenza , ha la peculiarità di mantenere il giusto grado di acidità della nostra pelle, questa azione naturalmente non avviene da sola, ma grazie ad un mix balsamico di oli essenziali, in particolare:

eucalipto, aghi di pino, abete canadese, resine e legno di cedro, che sono anche in grado di regalare e concedere quella sensazione di freschezza e la giusta profumazione di cui i nostri piedi hanno sicuramente bisogno.

Il suo modo d'uso è molto semplice.

Si ottengono dei buoni risultati se l'applicazione avviene dopo una bella doccia o un bel bagno, aggiungendo magari anche  del bicardonato che è un valido aiuto anche per ammorbire i talloni dei piedi, perchè ricordatevi è importante trattare anche quest'ultimi.


Appena si apre il flaconeviene sprigionato subito il profumo di eucalipto,    basta applicare il prodotto sulle mani e incominciare a spalmarlo sui  piedi in modo che si assorba completamente.

Il colore della crema è trasparente ed il tubo in cui essa è contenuto è di un bel verde sgarciante,  la confezione presente in commercio è di 75 ml, dopo averlo aperto, il contenuto del deodorante deve avvenire entro 12 mesi.

0 commenti:

Posta un commento